"Buongiorno bambola" dico io.."Buongiorno vita" risponde lei, "a che ora te ne devi andare chià?" "Mi lavo, mi vesto e vado.."
Oggi vado a fare la ricarica per internet, di lui non mi importa più nulla facesse come vuole!
E fatalità, quella sera mi scrive lui, io non rispondo, lo farò domani..almeno capisce come mi sento.
Il giorno dopo gli rispondo iniziamo a parlare ma io sono acida, quasi menefreghista non voglio sentirlo, mi ha fatto star male..
Dice di essersi fidanzato e "TAC" riparte la scintilla, mi sale l'odio, la gelosia..quindi decido di non rispondere più.
Passano i giorni e lui mi scrive sempre mattina, sera, due tre volte..
Mi chiede il perche di questo comportamento e io inizio a spiegargli che mi comporto come fa lui anzi come ha sempre fatto, ci rimane male, e mi dice " volevo solo farti sapere che ho preso la patente e ho la macchina"..
Stava per mantenere la promessa, ma lui era fidanzato? Qualcosa non torna, qualche giorno dopo arriva mio cugino da Venezia e con la scusa chiedo a Adriano di uscire..lui risponde "La mia ragazza è gelosa mi dispiace.." ed ecco che mi ricrolla tutto il mondo addosso, basta è finita..iniziamo a litigare e lui con strafottenza si limita a dire " per caso sta facendo la gelosa?" oddio mi sale il nervoso, lo inizio ad odiare, questa volta è finita.
È finita per sempre.
STAI LEGGENDO
La mia storia con te!♡
Romance"Sei l'unica certezza in un mondo di promesse" Questa storia è la mia storia d'amore con l'uomo della mia vita, spero sia all'altezza!♡ Accetto consigli.