Hope's POV
Scendo dall'autobus e saluto Andrew con le mie manine piccine piccine, lui mi sorride e va in classe, guardandolo di profilo la sua testa sembra un po' schiacciata. Vabbè tornerà a posto.Mentre sto per entrare, ignorando Drake, lui mi afferra per un braccio e mi lancia contro il muro guardandomi con il suo sorriso scaltro.
<<Dove pensi di andare, baby>> dice con la sua voce roca, quella di chi si fuma 5 pacchetti di Malboro al giorno.
Io non rispondo e metto il broncio.
<<Eri ancora con Andrew!!?!!!>> mi chiede ringhiando.
<<Non sono affari tuoi !!!!!>> rispondo liberandomi dalla sua presa e fiondandosi in classe calpestando 4 studenti nel frattempo.
Drake mi raggiunge subito prima che io entri in classe. Una classe a caso perché non so che lezioni ho oggi.
<<Lasciami, Drake!>> dico offesa.
Lui fa un sorriso scaltro da vero bad boy, nonostante fumi come una ciminiera non ha nemmeno i denti gialli, sorprendente.
<<Esci con me>> dice con un tono imperativo spingendomi contro il muro e intrappolandomi tra le sue braccia. È talmente alto che sembra di star assistendo ad un eclissi.
Lo guardò negli occhi con il viso completamente rosso, e le orecchie completamente rosse e pure le punte delle sopracciglia completamente rosse dall'imbarazzo.
<<Questa sera, alle 8 ti vengo a prendere>> dice con il suo tono basso e roco, e molto ringhioso e maschile.
Da qui sento l'odore della sua colonia alla menta. Molto famosa come colonia.
Dopo aver detto 45 volte di non voler uscire lui se ne va confermando che verrà a prendermi alle 8. Non sa nemmeno dove abito ma va bene così.
Ovviamente volevo uscire con lui, e ho detto di no perché non sono come le altre ragazze che cadono ai suoi piedi.
OMMIODDIO SONO IN RITARDO PER LA LEZIONE.
Entrò in classe facendo la ruota e salto sul mio banco con un atterraggio perfetto. Mi inchino e la lezione riprende.
Ricordo che questa storia è ironica, per favore date un'occhiata al mio libro fatto bene se vi piacciono i fantasy con personaggi lgbt
STAI LEGGENDO
Bacio condito con fumo
LosowePer favore, sostenere anche la mia storia fatta bene, so che le cose cringe sono belle, ma vorrei davvero fare lo scrittore, quindi magari andate a leggere anche "la storia delle Anomalie e dell'Anticristo" se vi piace il fantasy con rappresentazion...