"Ordini del dottore!"~Nico

577 46 2
                                    

Ero sul mio lettino nell'infermeria del campo. Dovevo stare lì tre giorni, e non andava affatto bene."Ordini del dottore!" diceva Will. Avevo appena confessato i miei passati sentimenti a Percy Jackson. Mentre pensavo a queste cose sentì una voce che mi interrompeva "Nico!! Mi stai ascoltando?" era Will, capocabina della casa di Apollo e stava parlando mentre io pensavo ad altre cose. "Ehm... No. Non ho capito niente di quello che hai detto." Will alzò le mani al cielo "Oh Dei! Ti riassumo tutto: non devi PIÙ usare i poteri dell'Oltretomba. Potresti svanire da un momento all'altro." <Ok, forse dovevo ascoltarlo prima, sarebbe stato molto più utile sapere anche tutti i sintomi> pensai, mentre il biondo usciva dalla stanza. A quel punto mi stesi, chiusi gli occhi e mi addormentai. Fu un sonno pieno di incubi, dove Annabeth mi infilzava continuamente con la sua spada di osso di drago, arrabbiata per quello che avevo confessato a Percy. Mi svegliai urlando, e una figura alta accorse nella stanza. Era Will, preoccupato. Dissi solo, ributtandomi giù "Era solo un incubo." il biondo sospirò di sollievo "Pensavo che stessi svanendo" si sedette "comunque... Ieri, prima di venire in infermeria ti sei fermato a parlare con Jackson... Che gli hai detto?" Arrossii "Oh nulla di importante!" Will sorrise "Allora non dovresti avere problemi a dirmelo" <Ha ragione> pensai, ma dissi solo "È un segreto, non siamo ancora abbastanza amici per dirtelo." Il figlio di Apollo rise "Allora incominciamo subito!" Lo guardai con sguardo interrogatorio, lui sorrise e mi disse "a diventare amici".

ANGOLO DELL'AUTORE
Spero che questa storia vi stia piacendo, pubblicherò in questi giorni altri capitoli ; )
[Fredofhyrule]

In love with the sun and with the deathDove le storie prendono vita. Scoprilo ora