1.

6 2 0
                                    



Corre l'anno 2479 e io faccio parte di un gruppo di sopravvissuti, sto scrivendo questo con la speranza che quello che abbiamo passando negl' ultimi anni sia solo un vago ricordo impresso nel passato dell' umanità, spero anche che tu futuro abitante di un nuovo mondo sano e salvo stia nelle migliori condizioni o che almeno tu che stai leggendo non sia uno zombie mangia cervelli che dopo avermi divorato ha trovato questa specie di libro/diario di viaggio/sopravvivenza ma ne dubito perchè gli infetti più comunemente chiamati zombie non sono in grado di leggere o parlare semmai sanno fare versi tipo grrrr urr eccetera . Mi presento sono Freya Myers figlia dei noti scienziati Kaily Halstein, mia madre era di origine nordica e perciò ha deciso di affibiarmi il nome Freya nome della dea della bellezza, dell'oro, della seduzione,del seiðr, della guerra e della morte la traduzione in norreno è "Signora, padrona" e James Belinsky di origine russa da parte di madre cioè mia nonna che purtroppo non ho mai conosciuto, era di origine nordica da parte paterna purtroppo non ho mai conosciuto nemmeno lui era uno scienziato non molto conosciuto e da lui infatti che mio padre ha ereditato la passione per la scienza . Ho 20 anni capelli bianchi con riflessi argentati magra il giusto sonos nata grazie ad una specie di miracolo scientifico, infatti come avrete notato il mio cognome è diverso sia da quello di mia madre sia da quello di mio padre, deriva dal nome del laboratorio in cui sono stata "creata" il Laboratorio Myers, sia mio padre che mia madre a causa di alcuni esperimenti per potenziare gli esseri umani per farne un esercito che avevano prima testato su di loro in mancanza di "cavie" volontarie ma giustamente chi mai si proporrebbe volontario per farsi iniettare nelle vene un liquido strano che potrebbe scatenare una seconda epidemia di infetti diversi e magari più forti dei precedenti , a furia di continuare a sperimentare nuovi composti essi hanno scatenato una reazione chimica tra loro e tra gli ormoni che ha dato vita ad una gravidanza inaspettata. Appena scoperta la gravidanza i miei non ne erano entusiasti perché sarebbe stato più difficile continuare il loro lavoro ma dopo averci ragionato su hanno pensato "ehi la cosa che uscirà tra nove mesi sicuramente non sarà normale e potrebbe essere un esemplare perfetto su cui fare nuovi esperimenti e ricerche e potrebbe avere super abilità" e perciò mi tennero e durante il tempo d'attesa non riuscirono ad accantonare per un solo momento il loro lavoro e mia madre fece ulteriori iniezioni su di se questo portò a un acceleramento della gravidanza e perciò nacqui 4 mesi prima. Mi ero già completamente sviluppata ed ero pronta a nascere a soli 5 mesi da quel giorno venivo giornalmente esaminata e studiata perchè come i miei genitori avevano previsto ero dotata di strane abilità diciamo dei poteri , ma non è tutto mentre ero ancora nella pancia di mia madre altre coppie , amici dei miei volevano provare ad avere un figlio che avrebbe potuto avere con molta probabilità dei poteri perciò si iniettarono gli stessi composti che avevano generato me e riuscì anche per loro in tutto eravamo in 6 provenienti da 5 famiglie diverse per una coppia nacquero 2 gemelli, Iris e Shawn Frost sono i gemelli e sono i figli della dottoressa Snow specializzata in erbologia e biologia e del caporale Frost, Chris Andor figlio del più abile cecchino della nazione Albert Andor e della cuoca più brava al mondo Angelina Belova, poi abbiamo Morgana Aitken una ragazza che posso definire praticamente mia sorella è la figlia degli addestratori numero uno, loro un tempo addestravano le reclute dell' esercito, Ryan Aitken e Khalila Mace e infine il mio migliore amico , mio fratello colui che so che ci sarà sempre per me Axel Burns figlio del generale Matthew Burns e del generale Alice Rosengreen . 

2479Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora