Un anno esatto dopo la nostra nascita un uomo di 42 anni Richard Finnigan spinto dal successo dell'esperimento gravidanza decise di prestarsi per la sperimentazione di un nuovo composto e successe proprio quello che tutti temevano potesse accadere facendosi iniettare sostanze strane nel corpo, Richard divenne il paziente zero di una specie di variante del virus che 2 anni e mezzo fa aveva devastato il mondo infettando gran parte della popolazione mondiale e devastato le popolazioni meno sviluppate,che non avendo gli strumenti giusti erano stati letteralmente inghiottiti dal virus. Questo nuovo virus venne battezzato con il nome di K19 perchè semplice perchè era il diciannovesimo composto con denominazione K e anche perché non avevano il tempo di pensare ad un nome per il virus . Le famiglie coinvolte nell'esperimento della "gravidanza speciale" vennero fatti trasferire in un posto sicuro che avevano fatto costruire in previdenza di un fatto del genere già all'inizio della prima epidemia una sorta di attico segreto a più piani situato sottoterra a cui si può accedere solo da una botola nascosta e ben mimetizzata con l'ambiente circostante , la botola ti fa accedere ad un ascensore dotato di password vocale e riconoscimento della retina presente anche all'interno dell'ascensore per poterlo aprire per garantire una maggiore sicurezza . All'interno vi erano stanze singole , per due persone e matrimoniali una cucina comune e dei piccoli fornelletti presenti per ogni nucleo famigliare ,tre sale relax , 5 bagni comuni al piano -1 3 disposti al piano -2 e 4 nei piani -3 e-4 essendo i piani più grandi mentre al piano -5 e al piano -6 no ci sono bagni , il piano -1 oltre ai bagni comuni presenta una stanza da bagno in ogni camera questo piano ospita la parte abitabile addetta al riposo al nutrimento e alla comunicazione nonché negli altri piani non si possa comunicare , il piano -2 invece ospita i vari laboratori dove vengono fatte analisi e progettate e se approvate successivamente realizzate nuove armi o upgrade delle armi o macchinari già esistenti , i piani -3 e -4 sono i piani dedicati all'addestramento il -3 per la lotta corpo a corpo e gli altri vari tipi di lotta che non prevedono l'utilizzo di armi di qualsiasi tipo mentre il -4 è stato disposto per potersi addestrarsi con ogni vario tipo d'arma che va da quelle da fuoco come e nuovissimi cannoni da braccio al plasma ad un semplicissimo ak 14 risalente a centinaia di anni fa solamente leggermente modificato in modo da poter infliggere un maggior numero di danni a dei bastoni sciabole o altre spade , pugnali e infine i piani -5 e -6 , il -5 e diviso in 2 parti una dove viene conservato il cibo e le varie provviste ed un'altra dove si tengono le armi, le protezioni e le munizioni o caricatori , il -6 invece è quello che verrà utilizzato solo in caso di pericolo o di necessità perché contiene vari mezzi di trasporto e vari mezzi d'assalto come i carri armati fotonici e i vari carburanti o ricaricatori , le ruote e i vari pezzi di ricambio in caso di guasti.Viviamo qui ormai da 19 anni e tutto trascorre tranquillamente ognuno si occupa delle faccende assegnatogli per esempio i miei genitori si occupano del lato medico, della salute e della fabbricazione di un vaccino in grado di immunizzarci dal virus e per farlo non avendo risorse per andare in superficie per poter prendere un campione dagli infetti hanno deciso di organizzare una spedizione in cui furono coinvolti tutti i nostri genitori in modo da avere risorse su tutti i fronti: medico,scientifico, combattimento e utilizzo delle armi . Ormai sono passati alcuni mesi da quando sono partiti e non ne abbiamo più notizie abbiamo più e più volte provato a metterci in contatto con loro ma niente sembrano scomparsi perciò non ci resta che rimboccarci le maniche e darci da fare per sopravvivere senza di loro perché è per questo che siamo stati addestrati a fare , sopravvivere, anche perché siamo realisti il fatto che non siano ancora tornati significa solo una cosa che non ce l'hanno fatta e sono morti. Ora ci siamo radunati nella sala relax centrale per decidere il da farsi, innanzitutto decideremo chi prenderà il ruolo di leader chi sarà il suo secondo e poi dovremmo distribuirci i compiti che erano dei nostri genitori , se vi chiedete "ma non sono tristi i loro genitori sono morti , non gliene interessa nulla?" , be siamo stati preparati per ogni evenienza tra cui la possibile morte dei nostri genitori e come ci hanno insegnato loro in situazioni del genere non c'è il tempo si essere tristi perché un solo errore o una minima distrazione potrebbe costarci la vita. Dopo la specie di riunione a capo del gruppo ci starò io e il mio secondo sarà niente meno che quella che possiamo definire la mia migliore amica, Iris. Questo pomeriggio lo impiegheremo a trasformare le vecchie stanze dei nostri genitori in stanza più utili, per esempio in magazzini o ripostigli....Interruppe la scrittura poiché l' allarme segnalava la presenza di intrusi perciò corse nella sala principale dove venne velocemente raggiunta dagli altri insieme si avviarono verso l'ascensore che portava alla cupola d' uscita...
Quello che videro li lasciò a bocca aperta erano i loro genitori però trasformati, infettati. Provarono a mettersi in salvo a lottare e a non farsi mordere, ma tutto ciò non fu abbastanza poiché stavano combattendo contro i migliori coloro che avevano insegnato loro e quando Axel cadde come i componenti del domino iniziarono a cadere tutti. Questa non fu solo la loro fine ma la fine dell' intera umanità, poiché erano rimasti gli unici esseri umani viventi su tutto il pianeta.
STAI LEGGENDO
2479
Short StoryE' la mia prima storia (breve), l' avevo iniziata un annetto fa e l' ho appena conclusa. Si accettano consigli e critiche costruttive .