-5-

145 10 0
                                    

non ci potevo credere ero appena arrivata a Seuol , appena uscite dall'aeroporto c'erano altre 11 ragazze e più me avremmo fatto 12 , all'inizio mi sembrava un po' strano perché bel mentre le andiamo in contro la signora mi disse che erano tutte le partecipanti per la formazione del gruppo di che quest'anno sarebbe avvenuto in modo diverso , gli chiesi di più ma non fece in tempo a rispondermi che arrivammo dalle altre e mi disse che non poteva dirmelo perché me lo avrebbero spiegato .

s: ciao ragazze io sono la vostra tutor per stasera fino a che non andremo in agenzia stasera dormirete nel vostro gigante dormitorio tutte insieme fino a che non si sarà formato il gruppo
tutte noi : ok va bene
e con ciò ci divisero in delle  macchine e salimmo , ero in macchina con ben 3 ragazze molto carine e non tutte erano coreane almeno era quello che vedevo , non conoscevo nessuno e sinceramente avevo voglia di fare nuove conoscenze e quindi
Y/n: ciao io sono Y/n
ragazza 1 : piacere Jessie 
ragazza 2: io invece sono Hayoon
ragazza 3 : ed io Hanna
dopo queste mini presentazioni ho scoperto che Jessie è metà giapponese e metà vietnamita e ha 17 anni , Hayoon invece è coreana ma viveva in Australia ed ha anche lei 17 , e Hanna era Australiana ed aveva 18 anni  .
Nel tragitto abbiamo chiacchierato del più e del meno e ci siamo conosciute e ho legato sopratutto con. Hayoon di più ed era diventata come una migliore amica , e con le altre invece le amavo stata simpatiche , comunque parlando del più e del meno eravamo arrivate alla Hibe ed eravamo dietro all'agenzia se no la gente si sarebbe fiondata per vedere e capire quello che fosse sucesso e ci avevano detto che niente non sarebbe andanti in tv fino a che non si sarebbe formato il gruppo , e che si sarebbe formati 2 gruppi e che ci avevano fai divisi per gruppi salendo sulle nostre macchine quindi io avevo il mio gruppo e mi piaceva molto invece lattò era formato da 8 ragazze , che da come me ne hanno parlato Jessie , Hayoon , e Hanna una di loro era tanto antipatica e voleva ad ogni costo debuttare e che nel mentre venivo in contro a tutte aveva già iniziato a dire che sarei stata una ragazza morta essendo che sembravo molto bella perche la più bella doveva essere lei .
Detto ciò eravamo arrivate nel nostro dormitorio e c'erano solo due camere e una cucina con un mini salotto essendo che eravamo in 4 , io andai in camera con Hayoon e imi sistemai per dormire essendo che il giorno dopo sarebbe già iniziato il nostro percorso che ci avevano detto che sarebbe durato ben un mese prima di scegliere il gruppo che debutterà .
temevo un po' l'altro gruppo essendo in 8 ma nella botte piccola c'è il vino buono e ci avrei messo animo e corpo per rimanere dentro quella agenzia .

il mattino seguente ......

your happinessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora