Capitolo 1: Risveglio

465 24 7
                                    

Eccomi, sveglio in questa cella, chissà perché sono qua rinchiuso... la cella è vuota, non ce nemmeno un letto su cui riposare o una latrina su cui liberarmi, passa di tanto in tanto qualche topo, miei unici compagni di cella ormai, visto che il mio compagno è morto qualche giorno fa.
Dalla mia cella riesco a sentire i lamenti e i gemiti di dolore dei miei compagni di prigione, loro a differenza mia, non hanno il senno...mi chiedo come mai tutto ciò.
------
Il tempo passa tranquillo in questa ciella finché da un buco dal soffitto, cade un corpo e su di esso, vi si trovava una chiave, chiave che molto probabilmente servirà ad aprire la cella.
"Finalmente libero" questa fu l'unica cosa che pensai, dopodiché volsi lo sguardo al soffitto dal quale il corpo è caduto e quello che vedo mi lascia senza parole...
un cavaliere in armatura lucida, dove sopra vi era disegnato un qualche simbolo di qualche casata, con una specie di colletto di stoffa che partiva dalla base dell'elmo fino a metà petto, l'elmo era con la visiera abbassata quindi non potei vedere il volto del mio salvatore, e infine l'equipaggiamento che ha con se, una spada lunga ma appartenente leggera, con delle specie di alette sopra l'elsa, che era ricoperta d'oro con una pietra verde smeraldo incastonata sopra, e uno scudo blu con sopra disegnato una fenice credo non riuscivo a capirlo bene in quanto lo scudo era rovinato dall'usura.

Il cavaliere non proferì parole si mise a guardarmi per poi andarsene
"Aspetta non andartene! Aiutami!" dissi ma fu troppo tardi in quanto lui era ormai troppo lontano...

{Spazio autore}
Si sono un maschio, e se pensavate che ero una femmina per via del mio nickname e delle mie letture beh vi sbagliavate di grosso, vabbuo detta questa premessa passiamo con quello che volevo dirvi... Allora, questa è la mia prima storia che scrivo e non so ogni quanto riuscirò a pubblicare visto che sono pieno di impegni, inoltre visto che, come ho detto poc'anzi, questa è la mia prima storia, cercherò di dare tutto me stesso anche se credo sarà difficile ma spero che mi sosterrete ;) detto ciò vi saluto e ci risentiamo...alla prossima.

Ciaooooooo

The Dark SoulsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora