Tn pov
La porta della cella si aprí di scatto, Hanemiya fece irruzione e mi afferrò il polso della mano che teneva il coltello
Hanemiya: si può sapere che ti salta in mente?!
Tn: non sono affari tuoi!
Hanemiya: molla quel coltello
Tn: no!
Con l'altra mano Hanemiya afferrò parte del manico e riuscì a portarmelo via
Chiuse il coltellino svizzero e se lo mise in tasca
Hanemiya: questo è confiscato
Tn: tu non p-
Hanemiya mi prese il braccio e mi tirò su la manica della divisa, fece scorrere un dito lungo i tagli ormai cicatrizzati
Hanemiya: perché ti tagli?
Tn: sono fatti miei, io nemmeno ti conosco e vengo a dire le cose a te?
Hanemiya:... Sono Kazutora Hanemiya... Ecco adesso mi conosci
Tn: non è questo il punto!
Hanemiya: ti tagli per lo stress?
Tn:...
Hanemiya: non hai qui un qualcuno con cui parlarne?
Tn:...
Hanemiya: va bene.... Allora io sarò tuo amico
Tn: va bene...
Hanemiya: perfetto *sorride* tu come ti chiami?
Tn: Tn Tc
Hanemiya: ok... Adesso che siamo amici, cosa fai per passare il tempo?
Tn:... Dormo.. Passeggio per il cortile della prigione e quando qualcuno ci provava con me lo menavo, tu?
Hanemiya: io ho conosciuto qualche amico, se vuoi te li presento
Tn: no grazie, uno per ora basta e avanza
Ci sedemmo sul mio lettino
Hanemiya: di cosa parliamo? Non so cosa ti piace e tu non sai cosa piace a me
Tn: non lo so... Magari... Perché seo finito in prigione?
Hanemiya: diciamo che quando avevo 15 anni Avevo chiaramente bisogno di uno psicologo... Ero così cieco che ho ammazzato il mio migliore amico... Mi avevano convinto che lui era il nemico quando in realtà non era così... Mi aveva sempre difeso e quando l'ho capito era troppo tardi... Percui ho deciso di costituirmi... Avevo pensato anche al suicidio ma poi un amico mi ha perdonato per ciò che ho fatto dicendomi di non togliermi la vita perché avrei fatto soffrire anche lui...
Tn: mi dispiace Hanemiya
Hanemiya: chiamami Kazutora... E poi non è colpa tua... Tu invece? Come sei finita qua?
Tn: mi hanno incastrato per due omicidi che non ho nemmeno commesso...
Kazutora: che ingiustizia... C'erano qualche prova almeno?
Tn: è questo il punto... Sono sicura che le prove c'erano ma hanno preferito dare la colpa a me... Non mi ascoltavano perché solo ero una "ragazzina"
Kazutora: quanti anni hai? So che non si chiede alle ragazze...
Tn: 19...tu?
Kazutora: 20 sono più grande di te... Quando uscirai da qui che farai?
STAI LEGGENDO
It wasn't me (Kazutora x reader)
FanfictionTn Tc ha una vita normale se non fosse che un giorno nella casa in cui lavora viene commesso un omicidio, tutti puntano il dito su di lei anche se è innocente... Il giudice non le crede e per mancanza di prove viene considerata colpevole, così finis...