capitolo uno

11 1 0
                                    

Ero ovviamente in ritardo per erbologia
E quel giorno eravamo con i grifondoro .
Prendo i libri e corro verso la serra,il problema è che sono nuova e ovviamente mi ero persa-"scusami"mi giro,era un ragazzo alto ,capelli biondi e occhi grigo-blu-"ti sei persa ?" "si dovrei andare nella serra numero 6" " di la"- il ragazzo mi indica la strada -"grazie" dico correndo-"mi scusi professoressa " " oh lei deve essere la nuova vero?" "Si" "si sieda a canto a luna ,signorina?" "Sciuto" "bene si siedi" quando finisce la lezione vado nel dormitorio dei corvonero ,avevo capito che ero con luna in stanza. Mi dirigo a pozioni ,quando entrò nella stanza noto che c'era il ragazzo che mi aveva aiutata prima . Il professor Piton entro nella stanza-"bene ragazzi oggi avremo una nuova alunna con noi si alzi pure in piedi sognorina-" Ciao a tutti sono Lily Sciuto" " bene si sieda pure" il professore iniziò a spiegare la lezione,io ho sempre adorato pozioni. La lezione ormai era finita mi dirigo verso la sala grande e mi siedo con luna- "Hey luna" " Hey Lily che si fa oggi?" "Bho" " luna mi dici chi è quel biondino?" " Lui è Malfoy ma stacci alla larga fidati" "va bene" mi alzo e mi dirigo verso il mio dormitorio ,solo che qualcuno mi chiama-"sciuto vero?" mi giro e vedo che era il ragazzo biondo-" si" " io sono-" " Malfoy lo so" " ah ok" " devo andare" "aspetta domani vuoi venire a fare un giro della scuola?" " mh... Ok " " domani alle 16 qui" "ok " saluto Malfoy e vado a raccontare tutto a luna-"stai attenta con Malfoy" " ok luni notte" "notte".
Mi sveglio e vado nella sala comune-"ciao luna" " Hey pronta per oggi?" " Vero me lo ero dimenticata" " dai andiamo" avevamo divinazione con la prof cooman

la ragazza dai capelli neriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora