Sono lezioni della cooman sono in ansia per oggi ma ok passano le ore e si fanno le 15:30 15 decido di andarmi a preparare dopo 10 minuti sono pronta quindi decido di andare da Malfoy-" eccoti finalmente" dice con voce rigida, iniziamo a camminare nessuno dei due non a manco parlato con fissavamo e basta-" allora Sciuto,posso sapere il tuo nome?" " Oh abby, il tuo?" " Draco"
"Bello" dopo un po' arriviamo sulla torre di astronomia, era bellissima-" Malfoy io devo andare" " oh ok" inizio ad incamminarmi verso la sala grande però vado a scontrarmi contro una persona-" scusami tanto non volevo" " tranquilla ,cmq sono Oliver" " io abby" " la nuova giusto?" " Si" io e Oliver ci dirigiamo hai nostri tavoli.
"Hay luna " " abby finalmente" inizia il banchetto ma noto che Malfoy non c'era ,poi lo vedo entrare con una ragazza,credo che abbi ragione luna
" Luna chi è quella ragazza?" "Quella è pansy Parkinson,la troia di Hogwarts" " ah si mette bene " " ho notato che guardavi malfoy " " nooo luna" sento delle mani sulle mie spalle,mi giro e era Oliver-"Hey Oliver che ci fai qui?" " Volevo chiederti se volevi venire al lago nero tra 5 minuti?" Guardo luna che mi sorrise quindi accettai .
Esco dalla sala grande, però vedo Draco con la Parkinson limonarsi, gli passò davanti solo che qualcuno mi parla-" Sciuto sta tranquilla che uno come Malfoy non si metterebbe mai con una come te" era la Parkinson , solo che non me ne fregava di Malfoy anzi lo sentivo ridacchiare , vabbè io non gli ascolto e vado al lago nero con Oliver.
" Hey eccoti" mi siedo accanto a lui e iniziamo a conoscerci.
//---------------------------------------------------------//
CIAO RAGAZZI SECONDO VOI C'È QUALCOSA TRA ABBY E OLIVER?
SE LA STORIA VI PIACE DITELO
STAI LEGGENDO
la ragazza dai capelli neri
FanfictionParla di una nuova alunna e il suo " migliore amico"