1.

57 11 0
                                    

*Questa storia è scritta sempre sotto il punto di vista di Jennie*


Apro gli occhi e la prima cosa che vedo è il soffitto della mia camera da letto, giro la testa e noto la mia sveglia che continua a suonare quindi decido di spegnerla.

Mi piacerebbe continuare a dormire ma non ho voglia di passare tutta la giornata a letto, e poi oggi è il mio turno di andare a fare la spesa per la cucina.

Finalmente mi alzo e mi dirigo in bagno dove mi lavo la faccia e mi lego i capelli.

Vado nella sala da pranzo dove mi attende mia madre e mio fratello per fare colazione insieme.

_____________________________________________________________________

Mamma= sei stata più lenta del solito, ma fa nulla ti abbiamo aspettato lo stesso per mangiare

Io= si scusa mamma, è che sono un po' stanca oggi

__________________________________________________________________________

Mangio la mia solita fetta di pane con la marmellata di albicocche, e bevo con calma il mio tè al matcha.

Una volta finito mio fratello sparecchia il tavolo e lava i piatti, mentre io torno in camera per vestirmi per poi andare al supermercato.

Scelgo un semplice jeans e una canotta, dato che ultimamente qui a Seoul fa caldo.

Una volta pronta metto le scarpe ed esco di casa.

Adoro passeggiare per la strada da sola, mi fa rilassare molto.

Mentre cammino osservo sempre tutti i cartelloni publicitari che ci sono in giro, sono sempre molto fantasiosi e affascinanti, e a un certo punto noto che su uno c'è la foto di una bella ragazza, Lisa.

Lei è una supermodella famosissima qui in Corea del Sud ma anche in altri paesi asiatici.

Non lho mai seguita però la trovo molto carina, e forse dovrei followarla sui social.

Mentre penso a lei arrivo al supermercato e compro tutto quello che c'è scritto sulla lista che mi ha dato la mamma, poi pago e torno a casa mentre riguardo i cartelloni.

__________________________________________________________________________

*durante il pomeriggio*

Mi sono appena ricordata di cercare Lisa sui social, sono sicura li abbia essendo molto popolare.

Mi basta scrivere il suo nome sulla barra di ricerche di instagram e immediatamente mi esce il suo account.

Ha milioni di follower, c'era da aspettarselo.

Decido di cliccare un post per vederla meglio.

__________________________________________________________________________

@LisaManobal_

      @LisaManobal_

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

50.230 mi piace

LisaManobal_ outfit by @glamour.korea
make-up by @kikoshangai

Visualizza i 20.000 commenti

_____________________________________________________________________________

Wow che bella che è, meglio se la seguo così non mi perdo i suoi post.

Passo un bel po' di tempo a scorrere e guardare le sue foto su instagram, penso proprio che me ne sono innamorata, o forse è una cotta passeggera.

Vedrò con il passare del tempo.

Nel dubbio scrivo tutto sul mio diario segreto, è il mio tesoro.

Ha la copertina rosa con i brillantini e sopra c'è scritto Jennie in corsivo.

Me lha regalato Jisoo, la mia migliore amica di sempre.

________________
Angolo autrice

Cosa ne pensate di questa storia?
Vi interessa?
È la mia prima storia quindi mi scuso per eventuali errori di ogni genere.
<3
Lasciate una stellina perfavore💖

My Secret Love  (JenLisa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora