Sono le 4 di pomeriggio e mi sto preparando per uscire con Jisoo, la mia migliore amica, per fare merenda e chiacchierare un po'.Visto che lei è appena tornata dalle vacanze in montagna,e avrà sicuramente mille gossip da raccontarmi.
Mi vesto con un top e un pantaloncino e sotto le mie scarpe Adidas.
Mi metto giusto un filo di eye-liner e le ciglia finte, e sono pronta per uscire.
Ah giusto mi stavo dimenticando la borsa con il portafoglio.
Cretina che sono.
Raggiungo Jisoo al parco vicino la mia vecchia scuola elementare, e iniziamo a parlare sedute su una panchina.
Lei mi racconta di come ha imparato a sciare e anche delle sue cadute da deficiente, ma io ho un pensiero fisso che mi tormenta.
Lisa.
Non riesco a smettere di pensare a lei e al mi piace che ha messo al mio commento stamattina.
Vorrei sclerare di questo con Jisoo, ma lei non sa che sono lesbica e se le faccio vedere lo screen della notifica instagram poi lo scoprirebbe.
Non penso sia omofoba, però dopo il mio coming out con la mia famiglia ho il terrore di una brutta reazione.
A 16 anni, quindi due anni fa, ho detto ai miei genitori e a mio fratello di essere omosessuale e non lhanno presa bene.
Mio padre mi ha urlato in faccia di essere sbagliata, mio fratello mi guardò molto male e mia madre non mi ha mai più parlato.
Tutto questo è durato 1 settimana e poi mio padre ha deciso di mandarmi da uno psicoterapeuta.
Mi ha fatto fare diverse terapie, finché non ho finto di essere guarita del tutto.
Ancora oggi loro pensano che io non sia più gay ma etero, ma si sbagliano di grosso, sto solamente fingendo.
A volte sono costretta a dire che sto frequentando ragazzi per non insospettirli, ho troppa paura che pensino che io stia mentendo.
Ma ora basta pensare a questo, non mi interessa della mia famiglia, ora il mio obiettivo è conquistare Lisa.
Anche se la vedo impossibile.
____________________________________________________________________
Jisoo= jennieeee ma mi stai ascoltando o nooo???
Io= si si scusa mi ero distratta
Jisoo= ah ok, comunque stavo dicendo se ti va di andare a prendere un milkshake oppure un bubble tea alla caffetteria vicino casa mia
Io= siii andiamo
______________________________________________________________________
A questo punto io e jiji, si la chiamo così di solito, ci incamminiamo e andiamo alla caffetteria dove ho passato probabilmente metà della mia adolescenza.
Prendo sempre lì la merenda, fa dei dolci e bevande troppo buone.
Io decido di prendere un bubble tea al kiwi, mentre jiji prende un milkshake al kinder Bueno.
E poi insieme prendiamo un muffin alla Nutella da dividerci.
Paghiamo il tutto e ci andiamo a sedere ai tavolini fuori, e ricominciamo a chiacchierare.
____________________________________________________________________________
Jisoo= eh questo è tutto quello che è successo in vacanza, invece tu? Che mi dici? Hai incontrato qualche ragazzo carino???
Maledetta jisoo.
Io= ehm, si sto parlando su messanger con un ragazzo
Jisoo= uuuuuuh finalmente, chi????? Me lo fai vedere?
Cristo dio, ma perché deve essere così curiosa.
Io= si chiama Felix e ha 19 anni. Purtroppo non ho sue foto
Jisoo= e come lhai conosciuto scus?
Io= ci siamo conosciuti tempo fa in metro e mi ha dato il suo numero per chattare visto che non ha i social
Jisoo= bhe allora fammi vedere l'immagine di profilo no?
Io= non la tiene
Jisoo= e vabbuo allora è cesso
Io= no dai ti assicuro che è figo, assomiglia a Jin dei bts
Jisoo= AH, allora me lo devi far conoscere hehe
Io= va bene in futuro lo conoscerai
____________________________________________________________________________
Dopo continuiamo a parlare del più e del meno mentre finiamo di mangiare.
Alla fine arriva il momento di salutarci e torniamo entrambe a casa nostra.
Che faticaccia questa uscita, mamma mia.
Apro instagram e vedo che Lisa non ha pubblicato nient'altro oggi.
Spengo il telefono e vado a cenare.
Stasera c'è il mio piatto preferito, noodles con zuppa di pollo.
Mangio tutto e poi vado in camera mia, dove mi guardo un episodio di una serie kdrama.
E infine mi addormento pacificamente.
______
Angolo autriceVi sta piacendo questa storia?
Lasciate una stellina pls💖
STAI LEGGENDO
My Secret Love (JenLisa)
FanfictionJennie è una ragazza di 18 anni con il sogno di diventare scrittrice. Un giorno nota un cartellone pubblicitario con la foto di una delle modelle più famose della Corea del Sud, Lisa Manobal, e presto se ne innamora. La sua famiglia è omofoba e le...