Apro gli occhi e noto la luce del sole che penetra dalle mie finestre e illumina la mia cameretta.Spengo la sveglia e come al solito svolgo la mia routine mattutina.
Dopo colazione però prendo il mio computer e controllo le email nuove che mi sono arrivate.
2 settimane fa circa ho svolto un test di ingresso per l'università di lettere e filosofia di Seongnam, e ora sto aspettando i risultati per vedere se sono stata ammessa.
Fin da piccola ho la passione per la scrittura, e in futuro mi piacerebbe scrivere dei libri filosofici e poi pubblicarli.
Mi sono sempre esercitata a scrivere, ma penso che avere delle lezioni mi aiuti soltanto a migliorare per rendere più interessanti i miei libri, quindi spero con tutto il mio cuore di esser stata accettata dall'università.
Non è molto prestigiosa, ma è quella meno costosa e più vicina a casa mia.
Continuo ad aggiornare l'applicazione delle email ma nulla, non mi è ancora arrivato nulla.
Triste decido di aprire instagram e vedere se Lisa ha pubblicato qualcosa.
Mi appare subito nella home una sua nuova foto.
Si trova a un ristorante, beata lei che se lo può permettere, d'altronde è ricca sfondata.
_____________________________________________________________________________
@LisaManobal_
15.700 mi piace
LisaManobal_ Cena romantica da @foodloversmapo, Grazie per avermi invitato nel vostro locale <3
Visualizza 7000 commenti_______________________________________________________________________________
Cena romantica??? Con chi??
Vabbè dai inutile essere gelosa, lei non sa manco della mia esistenza.
Però sarebbe bello conoscerla, anche solo in chat.
Mh forse potrei commentare la foto, lha pubblicata da solamente 5 minuti, potrebbe notarmi.
Ci provo.
______________________________________________________________________________
@JennieKim96 bella foto, sei davvero carina!!
_____________________________________________________________________________
Fatto, sperando che almeno lo legga.
Ora però devo preparare il pranzo.
*dopo 2h circa*
Prendo il telefono in mano e vedo una notifica di instagram.
________________________________________________________________________________
*LisaManobal_ ha messo mi piace al tuo commento*
_________________________________________________________________________________
COSA?!?!!?! HA LETTO IL MIO COMMENTO?!?!
OK JENNIE CALMATI.
Aaaaa sono troppo contenta, non ci posso credere.
Grazie diooooo, ora inizierò a pregarti seriamente.
No ok a parte gli scherzi, che bello.
Il mio piano ha funzionato, d'ora in poi le scriverò sempre sotto i suoi post.
Scrivo tutto quello che è successo sul mio diario, non voglio mai dimenticarmi questo giorno.
STAI LEGGENDO
My Secret Love (JenLisa)
FanfictionJennie è una ragazza di 18 anni con il sogno di diventare scrittrice. Un giorno nota un cartellone pubblicitario con la foto di una delle modelle più famose della Corea del Sud, Lisa Manobal, e presto se ne innamora. La sua famiglia è omofoba e le...