capitolo 4

355 9 3
                                    

Luffy: figurati, comunque dormirai con me, così posso proteggerti

______________________________________

Nami: grazie della proposta ma non posso, ti ho già disturbato e annoiato abbastanza con i miei problemi. Torno da Robin...
Luffy: (la prende per il polso) tu non vai da nessuna parte..... Non è una domanda, è un'affermazione, cioè un ordine del TUO capitano. Ok?
Nami: va bene ma non vale che utilizzi così il tuo vantaggio di essere capitano, non è giusto (linguaccia e finto broncio)
Luffy: si invece shishishi
Nami: uffa. Vado a prendere un cuscino in camera... (Pensando) così poi resto lì senza essere in imbarazzo, piano geniale.
Luffy: non c'è bisogno che vai in camera tua e di Robin, ho un cuscino in più, così non potrai sfuggire al tuo ordine (linguaccia)
Nami: ma tu come hai fatto a-
Luffy: ti conosco meglio di tutti Nami, semplice
Nami: ......
Luffy: non si ringrazia neanche? Shishishi
Nami: grazie haahja (mette il cuscino a terra dall'altra parte della stanza e si stende)

Quando a un tratto.......

Luffy: Dove stai andando? Non penserai di dormire per terra vero?
Nami: si invece, c'è qualche problema?
Luffy: (allungando le braccia la afferra per la vita e la mette sul letto, accanto a lui) non te lo permetterò. E inoltre come faccio a proteggerti se non sei vicino?

....................

Nami: In ogni caso non sarebbe la prima volta che dormo per terra, lo faccio in ogni isola in cui ci fermiamo
Luffy: infatti lo fai sull'isola, qui hai un letto (matrimoniale) a disposizione. Quindi perché dormire a terra?
Nami: come sei testardo.... Non cambierai mai vero?
Luffy: no shishishi. Ora dormi e non perdere più a cose brutte (la abbraccia)
Nami: Grazie di tutto (si accoccola nel suo petto)
Luffy: figurati. Buonanotte Nami
Nami: Buonanotte Luffy...

La mattina dopo

Luffy: (pensando) Nami è ancora accoccolata nel mio petto, com'è bella mentre dorme.... Sembra un angelo. Come mai non mi sono mai accorto di quanto fosse bella?....... Non so perché ma starle vicino mi fa sentire sensazioni che non ho mai provato.....
Nami: mmh..... Giorno Luffy
Luffy: Giorno Nami
Nami: Per caso ti ho svegliato?
Luffy: no tranquilla.... Piuttosto.... Dormito bene?
Nami: molto bene grazie tu?
Luffy: anche io






ANGOLO DELL'AUTRICE

Eccomi con il quarto capitolo
Spero vi sia piaciuto
Volevo dirvi che mercoledì inizia la scuola quindi non so se riuscirò ad aggiornare ogni giorno....

Comunque vi mando un bacio 😘

Nami contro il suo incubo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora