Nel mentre si erano fatte le 7.30 e Nami decise di tornare in camera con Robin per non destare sospetti...
Robin: Giorno Nami
Nami: (nervosa) giorno Robin
Robin: dove sei stata questa notte?
Nami: in camera..... Dove dovrei essere stata?
Robin: e perché sei appena entrata dalla porta?
Nami: beh... Perché..... Ero in ...in.. in bagno
Robin: mmh... Ne sei sicura?
Nami: sicurissima perché?
Robin: perché il bagno delle ragazze è completamente dall'altra parte
Nami: e va bene.... Sono andata in cucina per mettere qualcosa sotto i denti prima di colazione.......
Robin: e sei stata in cucina per 5 ore e mezza?
Nami: si?
Robin: dai dimmi la verità.....
Nami: ma te l'ho appena detta
Robin: Nami
Nami: e va bene.....
Robin: sei per caso stata dal capitano?
Nami: n-n-noooo (ancora più nervosa)
Robin: Nami ti ricordo che con il mio potere posso anche vedere dove si trovano le persone..... Ti ho vista uscire e andare verso la cabina privata del tuo amato capitano....
Nami: non sapevo che fosse dentro..... Pensavo che stesse con gli altri....
Robin: e poi? Cos'è successo?.... (Sorriso malizioso)
Nami: nulla, abbiamo dormito
Robin: va bene, ti credo..... E credo anche che sia ora di andare a fare colazione
Nami: già.....In cucina
Sanji: buongiorno Nami-swan, Robin-cwan
Nami: buongiorno Sanji
Robin: buongiorno Sanji
Luffy: Sanjiiiiii, ho tanta fameeee
Sanji: smettila di frignare, un neonato è più tranquillo, comunque tieni e mangia (gli dà la colazione)
Nami: buongiorno Luffy
Luffy: buongiorno Nami shishishi
Robin: buongiorno capitano
Luffy: buongiorno
Robin: abbiamo capito che ti piace ma non stare lì a fissarlo... È un idiota ma potrebbe comunque accorgersene..
Nami: non lo sto fissando (rossa come un pomodoro)
Robin: se come no.... Vabbè facciamo finta di niente che sono arrivati tuttiLa colazione si svolse normalmente tranne per Nami e Luffy che continuavano a fissarsi....
Finito andarono tutti a svolgere le proprie attività
Dopo un po' arrivò il gabbiano news..... E Nami sbancò nuovamente e crollò in lacrime per la staziante notiziaRobin: Nami non di nuovo....
Luffy: Nami... Nami... NAMI!Nami corre a piangere sul retro della Sunny, nel mentre Robin prende il giornale ..... E sbianca anche lei....
Robin: Luffy...... Penso sia meglio che tu vorrai subito da lei per cercare di consolarla in tutti i modi possibili e immaginabili..... (gli dà il giornale e le schede una lacrima solitaria ricordando il dramma che ha vissuto)..... La sua isola..... Il... Suo.... Villaggio......
ANGOLO DELL'AUTRICE
Sono tornata anche oggi con il quinto capitolo. Come ho già detto ieri domani inizia la scuola e dovrei riuscire ad aggiornare.... Il problema sono i giorni a seguire ma cercherò di organizzarmi per il meglio anche per quanto riguarda lo sport....
E niente, spero che vi sia piaciutoUn bacio 😘