La Fine

3 0 0
                                    

Siamo nel 1972, Diego ha avuto 2 figli e Nicolò 3 con Sophia. Diego chiamò tante volte Nicolò e alla fine decisero di incontrarsi il 14 Settembre. Andarono a cena insieme, ma mentre Nicolò e Sophia si preparavano Nicolò notò che la sua fidanzata si era vestita un po' strana, aveva un porta pistola. E lui decise di portarsene una appresso. Lo disse a Diego e non fecero venire i rispettivi figli. Arrivarono e si salutarono Nicolò e Diego si abbracciarono per tanto tempo, erano almeno 7 anni che non si vedevano. Mangiarono delle pizze, ah e poi ormai si erano trasferiti a Milano, la pizza non fu' un granchè infatti pagarono poco, e se ne andarono alle 01:30 della notte. Ma mentre si salutavano....... Sophia  estrasse la pistola e Diego disse "Sophia sei stolta, la c'è la polizia!, Nicolò disse "Sophia ma perchè? Sophia sparò a Diego, la polizia sparò a Sophia  ma lei lo sfiorò, riuscirono ad arrestarla ma Diego morì. Il processo continuò e Sophia aveva veramente ammazzato il Signor Martinelli. SophiaA venne anche accertata di aver ammazzato lei suo padre. I casi a lei accertati furono 45. La notte del 22 Settembre del 2002 all'età di 96 anni dopo 30 anni dalla morte di Diego anche Nicolò si spense, mentre Sophia si suicidò nel 1988.

I NOSTRI EROI LOTTARONO PER IL BENE FINO ALLA FINE. E DI NUOVO

GLI EROI NON MUOIONO MAI!

LIBRO SCRITTO DA : MARCO FIORILLO

VI RINGRAZIO PER AVER LETTO QUESTO LIBRO!

L'INVESTIGATOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora