Il mio primo giorno di scuola.

23 5 9
                                    

Ciaooooo! Oggi è stato il mio primo giorno di scuola, quindi vorrei raccontarvi cosa è successo:

All'inizio non sapevo se avevamo cambiato classe quindi ho seguito una mia compagna di classe, siamo andate nella classe e non era quella :,(

Poi sono arrivata in classe insieme alla compagna, ed entrando ho visto la mia ex migliore amica, ero mega impanicata e mi sono seduta vicino a lei, abbiamo iniziato a parlare come se non fosse successo niente, le stavo per parlare del fatto che non volevo essere più sua amica quando arriva la prof di religione ci inizia a spiegare alcune cose, poi iniziamo a fare dei 'test', passa l'ora ed ecco la nuova prof di inglese, che ci fa presentare in inglese, facciamo un ripasso veloce.

C'è la ricreazione è decido di parlare con la mia Ex BFF e decidiamo di ricominciare l'amicizia (per adesso va tutto bene)

Arriva la prof di Italiano e geografia, e ci inizia a spiegare alcune cose per la verifica che faremo settimana prossima, e ci dà dei compiti.

L'ultima ora con il prof di tecnica e tutti iniziano a fare casino come al solito, il prof ci chiede di fare un disegno io ci sono riuscita abbastanza bene, ed ho aiutato la mia amica.

Poi siamo tornati a casa ed ora sto scrivendo questo mentre mangio, a voi cose successo?

Gli Scleri Di Una Sedia!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora