Loki 💙

63 1 0
                                    

Questa storia é triste, non é il solito Immagina carino dove tutto finisce bene, buona lettura :)

La vita avvolte fa strani scherzi, mi porta in luoghi magici e trasforma i sogni in realtà, una realtà che ho sempre sognato, per anni ho aspettato che tutto si riaggiustasse sino a raggiungere finalmente la forma perfetta; ho sempre pensato che niente e nessuno fosse perfetto ma mi sono sbagliata, la persona perfetta era davanti a me o forse no...

Stavo leggendo un libro,Tony e Peter erano seduti sul divano a giocare ai videogiochi mentre Sam e Bucky gli guardavano giocare; invece Loki si era coricato sulle mie gambe e stava ascoltando la mia lettura; la mia mente era finalmente in pace con se stessa, tutto era perfetto; i miei amici e il fidanzato migliore del mondo. Ma dopo neanche 10 minuti Loki lanciò un'occhiata a Tony e entrambi si alzarono davanti a me «tesoro devi capire una cosa» mi disse Tony con tono preoccupato «dimmi tutto» dissi io con tutta la tranquillità del mondo, nulla poteva andare storto «noi non esitiamo» io scoppiai a ridere, loro erano davanti a me e mi stavano dicendo che non esistevano, che razza di scherzo era «ragazzi, guardate le vostre facce si vede che state per scoppiare a ridere, non riuscite neanche a farmi uno scherzo » «amore questo non é uno scherzo e tu lo sai piú che bene» per la prima volta lo guardai dritto negli occhi e vidi scendere una lacrima «Stark a ragione piccola, noi siamo frutto della tua fantasia» mi disse Loki cercando di essere il piú comprensibile possibile «non é vero, voi siete qua davanti a me e stiamo parlando» iniziai a tremare e le lacrime iniziano a colare dai miei occhi, «t/n ti prego...» mi disse Loki con gli occhi anche lui pieni di lacrime «non puoi continuare a vivere fingendo che questo sia tutto vero, io non lo sono, loro non lo sono... Tutto questo non é vero»si sbaglia, é tutto reale la Stark tower é reale , loro sono reali persino l'aria che riesco a respirare lo é «ti sbagli, guarda riesco a toccarti» mi avvicinai a lui per prendergli la mano ma non sentii nulla«piccola siamo un'illusione...» abbasso lo sguardo nella mia mano per poi rialzarlo nel mio viso e mi sentii morire; il ragazzo che amo non esiste «t-ti prego...» riaprii gli occhi e mi ritrovai nel mio letto con le cuffiette nelle orecchie e il viso bagnato dalle mie lacrime «vaffanculo» dissi a denti stretti, mi guardai in torno e non trovai piú la Stark tower ma bensî la mia camera da letto con i poster dell'uomo che amo al muro... Lui era un angelo pronto a combattere tutti i miei demoni pur di vedermi felice invece io sono un'inutile umana che ha sempre cercato di combattere i suoi demoni da sola ma senza mai riuscirci cosí mi sono alleata a loro per trovare un modo per stare bene anche se sbagliato... Mi sono fidata del mio cuore ma non del mio cervello errore che fin troppe persone compiono, il tutto per... Amore, una cosa mai riuscita a provare per persone reali perché é sempre stato proprietà del principe di Asgard dal passato tormentato e dal cuore di ghiaccio, un uomo che anche se difficile da amare é riuscito a catturare l'attenzione.
Non sò perché loro mi mancano o perché io sia nata col desiderio di averli affianco ma so solo che é cosí

Ammetto che scrivere questo Immagina é stato duro sia perché mi ha colpito molto al livello di scrittura che al livello emotivo, ora vi lascio piangere in pace scusate 🤝

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 22, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

immagina MultifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora