Fanculo♥

1.3K 43 10
                                    

Bolle. Vanno su e su e su... e poi... spariscono. Poof!

~Chris Miles


Michelle: Adesso è difficile per lui... Anzi per noi.

Sketch: Ma ricordi cos'hai provato quando l'hai baciato per la prima volta?

Quel magico momento in cui ogni cosa è cambiata?


A volte penso di essere pazzo perchè vedo le cose così differentemente rispetto agli altri.

~Tony Stonem


Ti ricordi quando eri con me nell'ambulanza dopo che ho cercato di uccidermi? È come l'amore ti fa sentire.

~Cassie Ainswarth


Sono un stronzo. Io non so perchè sono così. Forse posso cambiare. Voglio cambiare. Tu sei l'unica. La verità è... La verità è, ti amo.

~Tony Stonem


Pandora: Tuo fratello è davvero carino

Effy: Lui non è carino. È eccezionale.


Cassie: I segreti fanno del male.

Effy: La verità fa del male.


Ti amo fottutamente.

~Chris Miles


E quando sono solo, penso a quanto mi manchi.

~Tony Stonem


Fanculo, sono inadeguato. Che ci puoi fare?

~Chris Miles


Non Restare Vattene, Vivi, e racconta fin da questo momento che la clemenza di un pazzo ti ordinò di fuggire

~Tony Stonem


Io penso che il mondo si estenda ben oltre il campo di sogni dove stiamo ballando... Io voglio conoscere quel mondo.

~Tony Stonem


"E se non gli vai a genio che si fottano!"

~Chris Miles


Tony: Non si conquista una donna con i bermuda a fiorelloni

Sid: Fanculo e guida


Sid: Tony,sei il mio migliore amico, ma molto spesso non so quanto siano strafatte le cellule matte del tuo cervello

Tony: questa volta ci servirà la mia pazzia


Avanti che aspetti, sono i tuoi sogni falli a pezzi!...

Tu non hai le qualità che pensavo, ma solo un sorriso vuoto, molto velenoso e ipocrita.

~Jal Fazer


Michelle: Io non ti sto dicendo di dimenticarlo, perché è impossibile, perché non devi...

Era un ragazzo speciale, però io credo che... fanculo.

Jal: Che cosa?

Michelle: Ricordi Chris? Diceva "Fanculo... Io voglio fare a modo mio e le persone che mi vogliono bene capiranno perché agisco così, perché mi vogliono bene"

||Skins||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora