Le particelle subatomiche non obbediscono alle leggi fisiche... si muovono secondo il caso, il caos, la coincidenza si scontrano l'una con l'altra nel mezzo dell'universo e poi c'è il bang e l'energia. Noi siamo come loro. La più grande qualità dell'universo è l'imprevedibilità... per questo è divertente!
-Tony Stonem
Sai, è facile quando non hai niente, perché non ti possono portare via più nulla. Ma è arrivata l'ora di cambiare, voglio avere qualcosa che sia mio.
-Chris Miles
Io non voglio essere diverso, voglio che sia differente quello che mi circonda.
-Chris Miles
Avevo tutto quello che volevo e l'ho perso di colpo. Fa un male del cazzo. Ma te lo giuro, io me lo riprenderò per intero: pezzo dopo pezzo. Che altro mi resta?
-Tony Stonem
Tony: Io dico che questo mondo si estende ben oltre, il campo di sogni dove stiamo danzando, e io voglio vedere quel mondo...
Chris: Che cazzo stai dicendo?
Jal: È una frase storica, una citazione letteraria...
Chris: Cos'é, tratta da Shakespeare forse?
Jal: Da Dawson's Creek!
Maxxie: Dove stai andando?
Chris: A trovare quel Party!
Maxxie: Nha...
Chris: Senti, sono snob e ricchi, sicuramente sono gay.
Maxxie: Dici?
Anwar: Anche le ragazze, secondo te?
Chris: Sarà una FESTA CHECCA!
Chris: Oh Guardate, l'abbiamo trovata!
Maxxie: Che culo.
Anwar: Culo al cubo! Ci sono voluti solo cinque ore, quattro autobus e due bottiglie di vodka!
Tony: Fai schifo.
Sid: Non ho avuto tempo.
Tony: Tempo? Io sono tornato a casa, ho fatto la doccia, gli esercizi di Tai-chi, una sega, ho rimesso in crisi mio padre, mi sono cambiato i vestiti, ed eccomi qua, col compito di letteratura.
Anwar: Sto cercando di pregare il mio Dio, Cassie.
Cassie: E ti ascolta?
Anwar: Spero di no. O saprà delle pillole che mi sono spazzolato ieri sera.
Cassie: Canta piano allora!
Cassie: [A Michelle, mentre dorme] Michelle...
Michelle: Vaffanculo Tony...
Cassie: Sono io... Cassie.
Michelle: La puttanella schizzata di brutto?
Cassie: [A disagio] Sì.
STAI LEGGENDO
||Skins||
RandomTutte le citazioni piú belle di Skins♥ I titoli, i loro motti♥ Con le foto♥ Extra: -Interpreti, personaggi, attori. -Testi canzoni ~Solo per veri fan~ [Ci sono spoiler]