Sorry per due coseh 😅

17 0 0
                                    

Sorry, ma seriamente, scusate tantissimo, per due cose: 

1) le lamentele che sto per scrivere 

2) la mia assenza. 


1) lamentele. 


Vi spiego. Qualche giorno fa, stavo parlando con una mia amica che per sbaglio ad un certo punto fa coming out con me. Dopo un po', mi fa: " boh vabbè, tanto io non voglio essere parte della LGBT" ed io ero li del tipo "cosa?". Dopo una piccola discussione mi dice "eh, allora dico che sono "orientamento" (non ho intenzione di dirlo senza il suo permesso) ma non sono della LGBT." E li, ero decisamente confusa. Poi scopro che lei è contraria al concetto di "comunità LGBT ". Ho provato a farle capire il senso di quel termine e tutto, ma ho dovuta lasciarla per le sue idee perché mi scriveva solo "eh vabbè io rimango della mia idea" e cose così. Vabbè, fatto sta che sono ancora arrabbiata per le caz**te che ha sparato. 


2) la mia assenza 


Ragazzx, qui sono serissima, sappiatelo. 

Mi dispiace tantissimo per questa lunghissima assenza. Poco tempo fa avevo moltissima ispirazione, sapevo precisamente cone scrivere fino alla fine le mie storie, ma ora... Non lo so. Mi sto dimenticando cosa avevo pensato e non ho più ispirazione, al massimo poca. Poi le mie storie non mi convincono più tanto, sono sviluppate decisamente male. Adesso sto cercando di continuare il nuovo capitolo de "il demone nebbia", ma sto procedendo abbastanza lentamente, stessa cosa per "amnesia", per non parlare di quella su Kyeri, che credo che cancellerò. Aggiungiamo il fatto che, andando dove vado quest'anno, torno a casa ogni giorno che sono distrutta. Mi devo svegliare alle 6, prendere due corriere con l'ansia che sale per le troppe persone (mia sorella dice che è ansia sociale) per fare da Porcia, o Pordenone, fino a Vittorio Veneto, poi torno a casa alle 15 e pranzo a quell'ora. Dicendo tutto ciò, non sto cercando di dire "fatevene una ragione" o sto cercando scuse inutili, però spero solo che possiate capire. 


Adesso, avete per caso qualche richiesta per uno dei miei libri? Anche consigli per altro se volete eh. Se invece non avete niente da dire, o volete fare qualche critica, costruttiva o meno, accetto tutto, anche il silenzio, se si può chiamare così.  





DETTO CIÒ


come state? Tutto bene? Avete ricominciato la scuola? Se si, come sta andando? 

.

.

.



Dalla giuria mi dicono che devo smetterla con l'interrogatorio. 

.

.

.



Oh, wait, non ho una giuria. 


.

.

.




Ok, la smetto davvero. Se volete sfogarvi o cose così, sentitevi liberx di scrivermi :). 


Ok, vi lascio alla vostra vita.


Bye byeeeeee





chat di Inuyasha + ocDove le storie prendono vita. Scoprilo ora