Venere Acchiappamosche

20 2 0
                                    

Traduzione della storia di TiaraTiamo, lingua originale: inglese. (Questa e un altro paio meritavano davvero quindi le ho tradotte, spero che sia abbastanza scorrevole, fatemi sapere se qualcosa non torna perché al momento sono nel mio angolino a piangere)

Dicono che le anime gemelle possano sentire i propri pensieri nella loro testa, qualsiasi cosa l'altra persona stia pensando, il suo partner destinato sarà capace di comprendre ogni cosa senza che l'altro dica una sola parola.

Ram essendo una persona silenziosa, tiene sempre le cose per sé: i suoi problemi, la sua felicità, la sua tristezza e persino la sua rabbia e a causa di ciò, la maggiorparte delle volte viene frainteso dalle persone dato che, osservandolo, sembra che non gli importi molto di essere mal interpretato, che non si curi di cosa il mondo pensi lui realmente o di quello che gli accade intorno. Ciò che lo ha sorpreso, è quando il suo senior che gli si è avvicinato mentre stava guardando un cane randagio, molte persone avrebbero interpretato il fatto come se stesse fissando l'animale con odio, gli ha sussurrato nell'orecchio: «Portalo a casa, non penso che i tuoi genitori saranno contrari», Ram ha sussultato all'improvviso bisbiglio e ne ha guardato la fonte, solo per notare un senior della sua facoltà che sorrideva giocondo: «Come sapevi che stavo pensando di portarlo a casa?» ha chiesto allontanadosi da lui che era troppo vicino per i suoi gusti.

Il ragazzo scuote sempicemente le spalle e osserva il cane: «Lo diceva il tuo sguardo» «Il mio sguardo diceva anche di come stessi pensando al fatto che i miei genitori potrebbero non approvare che io lo tenga?» questa volta la domanda viene fuori più come una sfida e il castano sposta lo sguardo su di lui «Non è forse vero che solitamente la maggior parte dei ragazzini si chiede se i genitori approveranno o meno che adotti un animale?» risponde e si appoggia alla panchina dove Ram è seduto: «In oltre sono davvero spaventato dai cani e questo in particolare mi rende le cose difficile ogni volta che passo per questo sentiero» Ram rivolge una pessima occhiata al senior sconosciuto: «Non penso che sia una mia responsabilità il prendermi cura dei tuoi problemi» il ragazzo rotea gli occhi al cielo e si volta completamente verso il più giovane: «Tu vuoi già prenderlo, quindi ho pensato che avrei potuto incoraggiarti un po'. Non puoi biasimarmi» mette le mani sotto al proprio mento assumendo un aspetto innocente.

Ram non sa più cosa dirgli, dunque si volta e se ne va: «Comunque io sono King, puoi chiamarmi P'King, Ai'Ning».Ai'Ning? Che diavolo è? Ram si ferma bruscamente e si volta con sguardo interrogativo verso il ragazzo che apparentemente si chiama King con. Egli alza ancora una volta le spalle e dice: «Dato che non mi hai detto il tuo nome, ho pensato di chiamarti Ai'Ning. Ti comporti in modo così freddo verso di me» Ram si limita a sospirare e cammina verso casa sua, arrendendosi al non riuscire a comprendere qualcosa di quello che lo strano senior fa. Approcciarlo è una cosa, ma Ram davvero non capsice come sapesse quello che stava pensando, magari è solo davvero bravo nell'esaminare le espressioni facciali, scuote la testa per liberarsi dei pensieri sul ragazzo e si concentra su come portare a casa il cane.

 ...

Il giorno è passato in questo modo e la notte si sta avvicinando ma Ram non riesce a smettere di pensare al cane randagio, la sua mente è bloccata su questo, dunque, ha deciso di portarlo a casa e in mattinata convincerà i genitori a tenerlo, perciò prende la sua giacca, esce di casa e avanza verso il college ma raggiungendo i cancelli nota qualcuno fermo lì e riducendo la distanza riconosce la figura, P'King. Non avendo idea della ragione per la quale il ragazzo sia ancora nell'edificio decide di ignorarlo e di continuare con i suoi affari, tuttavia con suo dispiacere King lo nota e lo chiama, Ram non si ferma e continuapreseguendo verso la sua destinazione con il più grande che lo chiama seguendolo e  si ferma soltando quando raggiunge il cane che se ne sta accucciato in un angolo.

Dulcis in fundo •|RamKing|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora