Così....
Tra cazzate e addestramento è passato un anno ...
E ora non sono un assassino ma un loro alleato .
Il momento della resa dei conti è giunto.
Rizzardi mi invia la posizione in cui si svolgerà..
Quella che se fossi in un videogioco sarebbe la boss fight finale ..
Raggiunto dunque il luogo indicatomi,raggiungo mr narcos e lo attacco con una spranga .
Lui mi disarma e iniziano a volare pugni su pugni , lui riesce a farmi cadere per terra e sollevandomi esegue una suplex su di me in grado di farmi precipitare al piani di sotto sfondando la grata .
Rizzardi scende e estrae una pistola sparando , colpisce un estintore , il quale rilasciando la schiuma mi crea un diversivo , ora , l' ambiente è pregno di sostanze e l' aria è difficile da respirare ne approfitto della scarsa visibilità, per andare dietro il nemico saltargli addosso e atterrarlo con una ginocchiata in volo diritta sul naso .
Rizzardi con il naso ormai rotto mi pugnala con un machete alla mano , non si sa come bloccandomi a un auto , danneggiando gravemente il serbatoio. .
Mentre lui se ne va riesco a liberarmi, mentre , grazie alla mia fortuna , si proprio, la benzina fuori esce ...
Il veicolo sta per esplodere , quando correndo verso la mia nemesi , lo blocco all ' uscita , lo stendo con un pugno e lo chiudo dentro bloccando la porta con un asse .
Il mezzo deflagra e io fuggo via dal palazzo appena prima dell' arrivo degli sbirri ...
STAI LEGGENDO
assassin's creed:shadowswalker
Mystery / Thrilleruna normale famiglia viene stravolta da una malattia,alcuni membri si alleano con le abstergo industries