Intanto mia cugina Martina riesce ad infiltrarsi nelle abstergo.
Una volta entrata scopre che i miracolosi farmaci abstergo sono praticamente droghe che accelerano la morte di chi li usa .
Tornata a casa rivela questo al padre , mio zio il quale non le crede .
Intanto nonna peggiora sempre più e viene ricoverata all' ospedale di legnano che guarda caso usa anche farmaci abstergo.
Ottobre 2013:
Nonna sembra stare meglio per ora .
11 Ottobre 2013 :6 del mattino
Una chiamata interrompe il sonno della mia famiglia, nonna è deceduta , mia cugina salta la scuola,io invece no non posso permettere che quello faccia altri danno per l' ordine .
Arrivato a scuola scopro pure che la ragazza che mi piace viene picchiata da francis lancellotto, che nonostante il nome non è certo un cavaliere .
Che battuta del cazzo potrei andare a Colorado.
Scopro che mister mi prudono le mani è ovviamente amico di quella scimmia disevoluta tossica che risponde al nome di rizzardi.
Grazie a yulia la ragazza in questione scopro che il fenomeno da circo si allena a basket vicino a me .
Quindi beh inizio a tampinarlo nel tempo libero .
Riesco a infiltrarmi durante una partita di basket tra gli spalti .
Ignorato da lui e nascosto tra la folla prendo un taglierino nascondendolo nella manica .
Avvicinatomi alla ringhiera intervengono la sicurezza di cui mi sbarazzo con un fumogeno la folla fugge e sul campo rimane soltanto lui .
Salto dagli spalti e atterro su di lui buttandolo a terra .
Preso dalla rabbia gli rompo naso e mandibola puntandogli il taglierino alla gola .
Esclamando:" fa del male a un' altra ragazza e giuro che non ci andrò piano "
Dopodiché me ne vado uscendo tranquillamente dal palazzetto sportivo .
Fuori però trovo Michele in atteggiamenti da gangster ...
Subito penso " ma chi si crede " il criminale mi vede e mi colpisce con una spranga alla schiena , tutto si annerisce e mi porta chissà dove .
STAI LEGGENDO
assassin's creed:shadowswalker
Misterio / Suspensouna normale famiglia viene stravolta da una malattia,alcuni membri si alleano con le abstergo industries