LA FINE È SOLO L'INIZIO

602 37 18
                                    

Racconta:Foxy

Cosa mi era preso?!avevo attaccato Puppet?!e per di piú Mangle!come se qualcuno mi controllasse,da quel momento mi venivano strane visioni:una ragazza con i capelli rosa senza occhi.Se per qualche motivo mi sarei dovuto separare da Mangle l'avrei dovuta salvare in qualche modo.sentivo delle voci allora mi avvicinai agli altri e vidi che stavano parlando con T.Bonnie...

Freddy"ciao Foxy"

Io"che succede?"

Katy"Bon vi stava per dire qualcosa...vero Bon?"

T.Bonnie"sii...vedete il fatto e che,la sera che facevo di guardia Bill mi ha costretto a inniettarvi questo indica una siringa contenente un liquido rosso e io lo inniettai a Golden e a Chica,poi stavo per inniettarlo a Puppet...quando..."

Io"quando?!"

T.Bonnie"auando vi ho visti tutti morti allora ho capito che stavo facendo una ca**ata"toy chica lo abbraccia

T.Chica"hai fatto la cosa giusta Bon-Bon"

Stavo per parlare quando una figura misteriosa si presentó giurando vendetta contro toy Bonnie

T.Bonnie"oh no..."

Old.B"Bill..."

Springtrap"quello era Bill?!"

T.Bonnie"si...e vuole te Cici"

T.Chica"me?"

T.Bonnie"quella sera mi ricattó e mi disse che se non avrei fatto tutto quello che aveva detto avrebbe ucciso Toy Chica"

Freddy"ok,niente panico mettiamo Golden e Chica nel furgone e Puppet si occuperà che stiano bene mentre noi altri controlleremo Toy Chica e faremo in modo che non gli succeda niente

Chiudemmo Toy Chica in una stanza e mettemmo dentro anche olio lubrificante.Decidemmo fi controllare a turni la porta.Era il turno di Toy Bonnie e io ero nello show-stage con gli altri quando all'improvviso...

Puppet"ragazzi Golden Freddy sta sputando sangue!!"

Noi ci precipitammo nel furgone e scoprimmo che quello non era sangue ma uno strano liquido colorato,quando tornammo dentro la pizzeria per dare il cambio a Toy Bonnie lo vedemmo che cercava di sfondare la porta

Io"Bon che succede?"

T.Bonnie"Bill è entrato nella stanza"

Io"oh no...aspetta che apro"

Scassinai la porta e quando aprimmo vedemmo Toy Chica stesa a terra toy Bonnie la prese e la fece sedere poi aspettammo che si risvegliasse

T.Chica"uhh...che botta..."

T.Bonnie"Cici!!"

T.Chica"Cici?chi è Cici!?chi siete voi!?"

Io"ci risiamo"

Old.B"ha perso la memoria..."

T.Freddy"si ma lei sul serio..."

Old.B"ops..."

T.Chica"scusate ma dovrei ricordarmi di voi?"

Io"col tempo ricorderai vedrai..."

Bonnie"Bene andiamo!!"

T.Freddy"andare dove?Bill è ancora in circolazione..."

Freddy"sono successe troppe cose...andiamo!!"

Tutti"Ok..."

Tornammo in pizzeria Chica e Golden si ripresero ma sia lui che Old.B dovevano andare in un'altra pizzeria...invece a noi ci rinnovarono e diventammo humatronic,io mi rimisi con Mangle e Bonnie con Chica anche se lui dimostrava un debole per Toy Chica che,a quanto pare non riuscí a ricordarsi di Toy Bonnie e Springtrap ne approfitto per sedurla,Freddy e Toy Freddy continuavano a organizzare una difesa per un eventuale attacco di Bill..poi un giorno per sbaglio morsi una bambina e mi confinarono in una stanza di cui nessuno conosceva l'esistenza percui non poterono liberarmi...

*ANGOLO AUTORE*
La storia è finita ma scriverò un'altro capitolo dove spiegherò i dettagli del sequel ciao!

Paura e MorteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora