CAPITOLO 1!

16.9K 339 57
                                    

Sono in camera da piu di 20 minuti a guardare il soffitto quando il telefono mi squilla sul conodino di legno scuro nella mia camera....un messaggio da Noemy che dice di incontrarci nel parco...

***

Arrivai nel parco ma non c'era nessuno poi dopo qualche minuto vidi una figura snella con capelli lunghi fino alla schiena,era Noemy accompagnata da un ragazzo molto alto,probabilmente era Jonhathan.

Si avvicinarono a me lei piangeva
-Hey cosa succede?-dissi preoccupata
-Ho litigato con mia madre-disse piangendo.
-Non preouccuparti sono sicura che vi chiarirete qualsiasi cosa sia successa!-dissi speranziosa.
Io,Jonhathan e Noemy ci incamminammo per fare una piccola passeggiata per poi ritornare a casa per cenare.

***

Arrivai a casa e gia vidi la cena pronta a tavola.
-Hey piccola-disse mia madre
-Ciao mamma scusa se sono andata via in quel modo solo che Noemy aveva bisogno di me-dissi
-A non ti preouccupare non fa niente mi ha chiamato sua madre piangendo dicendo che aveva litigato con lei per una sciochezza ma non volevo intromettermi e non gli chiesi perché-disse.
-Ah ochei a me invece l'abbiamo tranquillizzata io e Jonhathan-dissi
-Piccola dimmi la verita a te piace vero Jonhathan?-a quella domanda spalancai gli occhi
-Mamma ma cosa ti passa per la testa?!-dissi ridendo
-Niente avevo questa impressione!-disse con sguardo malizioso
-Bhe ti sei sbagliata noi siemo solo amici!-dissi convinta di quello che dicevo.

Forse non sei tanto convinta di quello che dici?

Disse il mio subconscio...
Sta zitta io sono convinta di quello che dico almeno credo!

#SPAZIO AUTRICE#

Hey bellissime sn io stefy cm vi sembra questo capitolo forse e corto ma per adesso sn a corto di idee...
Vi prometto ke il prossimo sara piu lungo di quello ke credete!!❤❤❤❤

Ti amo,stronzo!❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora