Cioccolato e Fragola

46 3 1
                                    

All'improvviso mi svegliai,il mio cellulare squillava,era la mia migliore amica:
"Buongiorno Mary, dimmi"dissi mentre stavo sbadigliano.
" Buongiorno Vany,scusa se ti disturbo anche di domenica,ma devo dirti una cosa importantissima!"disse Mary.
"Dimmi,è successo qualcosa?"
"Si,ho bisogno che vieni a casa mia"
Mi vestii molto rapidamente,uscì di casa e corsi a casa di Mary.Arrivai.
"Grazie Vany per essere venuta così in fretta"
"Prego mi hai fatto fare un bella corsa" dissi con il poco fiato che mi rimaneva"Spero di essere venuta per una buona motivazione"
"Si si tratta di Cioccolato" (Cioccolato era il soprannome che io e Mary avevamo dato a un ragazzo che le piaceva)
"Dimmi ,che è successo?"
"Mi ha inviato un messaggio, con scritto-questa sera ti va di uscire-?"
"Mary ma questo é splendido, ti rendi conto che vuole uscire con te!"
"Si ma io non sono ancora pronta per uscire noi due insieme.Ti va di uscire con noi?"
"Ma sei impazzita ,e se uscissi con voi io con chi dovrei uscire,sarei sicuramente di intralcio"
"Forse è arrivato il momento di fare il primo passo con Fragola" (Fragola è il soprannome che io e lei abbiamo dato a un ragazzo che mi piaceva)
"Se,e cosa gli dovrei dire:-vuoi uscire con me?"
"Si proprio questo " mi rispose con chiarezza e precisione
"Se gli dico così farei sicuramente la figura della scema" risposi
"Ma che dici ,e poi secondo me,a lui piaci,pensaci,a scuola non riesce persino a guardarmi.É pazzo di te si vede!Ascoltami una buona volta!" disse con voce un po arrabbiata.
"Senti non mi va di litigare ora,poi ci penso,che facciamo, ti va di uscire?" risposi per cambiare discorso.
"OK" disse.Uscimmo.Poi arrivó l'ora di pranzo.
"Mary ci sentiamo dopo devo andare a mangiare dalla nonna,ciao!" la salutari e me ne andai.

solo due parole TI AMODove le storie prendono vita. Scoprilo ora