♥il primo appuntamento?♥

511 45 1
                                    

Erano passate almeno due settimane dal giorno in cui di era creato quel fragile equilibrio che Max aveva spezzato con così tanta freddezza irrompendo nel box... Crys decise di tenere con se la splendida cavalla nera, era ora di dargli un nome, ci pensò su e dopo qualche minuto si ricordó di un bellissimo film che aveva visto pochi giorni prima, la protagonista era una cavalla saluta, si chiamava Flicka, e così decise di chiamarla proprio così... entrò nel box dove alloggiava Flicka, le si avvicinò e le disse-Ciao bellissima!!! Come sta oggi la mia piccolina?- poco dopo quando Crys chiuse la porta del box si girò di fretta andando a sbattere contro qualcosa o qualcuno cadendo a terra, alzò gli occhi e vide Stefan che le porgeva una mano per aiutarla ad alzarsi... sostenendosi alla sua mano si alzò e gli chiese scusa per essergli andata adosso e lui con il suo stupendo sorrisole disse-Non fa niente tranquilla e poi non mi hai fatto male!!! Tu piuttosto? Tutto apposto? Ero qui per chiederti una cosa- Crys guardando i suoi stupendi occhi azzurri disse-Cosa mi volevi chiedere?- Stefan girandosi verso il sentiero che passava accanto ai recinti mi disse-Vieni facciamo una passeggiata- dopo qualche minuto di cammino si fermò ad accarezzare Johannes il suo frisone,che appena lo vide si precipitò verso la staccionata bianca,oltrepassandola con il muso, e che non appena gli fummo vicini Stefan lo abbracció e gli diede una pacca affettuosa sul collo... facendosi coraggio Stefan guardò Crys e giocherellando con le dita fece una domanda che Crys non si aspettava... le arrivarono queste parole-Crys senti... ti volevo chiedere se una di queste sere ti andrebbe di andare a prendere un gelato?

FlickaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora