Nome: Naomi Piras
Età: 17 anni
Data di nascita: 08 dicembre 2005
Banco: ballo
Professione: aspirante ballerina e modella
È tarda notte, in quella piccola stanza d'hotel ,col telefono in mano sto esaminando il profilo instagram del ragazzo affianco alla mia stanza, aveva detto di chiamarsi Giovanni, in arte "Cricca". Abbiamo parlato quasi tutto il pomeriggio e anche se lo conosco da poche ore l'ho trovato un ragazzo dal cuore d'oro. Ho anche scoperto di chiamarmi come sua sorella maggiore. Abbiamo molte cose in comune come una famiglia molto unita e abbiamo tutti e due dei fratelli, ma siamo anche molto diversi, lui è molto solare ed estroverso mentre io sono il suo esatto contrario, sono introversa è faccio fatica ad aprirmi con la gente. Ma lui, con lui era diverso, dopo solo qualche minuto mi sono sentita come se lo conoscessi da sempre. Parteciperà ad Amici per cercare di ottenere il banco di canto, mi ha fatto pure sentire il suo inedito "Se mi guardi così" e vado già pazza per la sua voce e quello che scrive, riesco a vedere la sua vera essenza e riesco anche a vedere la sua parte un po' più fragile. È pochissimo tempo che lo conosco e già mi sono affezionata, e direi fin troppo. Uno dei miei difetti più grandi è proprio questo, mi affeziono troppo velocemente alle persone e come sempre, esse mi abbandoneranno, spero non sia questo il caso.
一 一 一 一 一 一 一 一 一 一 一 一 一 一 一 一 一
Sono lì, sui gradini dove dovrebbero esserci i banchi della classe di Amici. Sono seduta accanto ad un ragazzo di nome Nicolò, in arte NDG e ad una ragazza con dei capelli foltissimi e rossi come i miei, di nome Asia.
La puntata cominciò con l'entrata trionfale di Maria che presentò i due nuovi maestri, Emanuel lo per il ballo e Arisa per il canto. Non mi aspettavo questo cambiamento e a dire la verità mi sta un po' terrorizzando. Ho appena realizzato che dovrò esibirmi davanti a mezza Italia e davanti a personaggi così importanti come Alessandra Celentano, da me temutissima, ho il timore del suo giudizio nei miei confronti e che possa "detestare" la mia danza. Anche Raimondo e Emanuel lo mi spaventavano, ma non quanto la maestra. Le mie mani stanno iniziando a sudare intensamente e anche a tremare. Sono davvero agitatissima. E se non riuscissi a prendere il banco?
Tutte le mie paranoie finiscono quando inizio a sentire la voce del mio amico Cricca cantare, era davvero incantevole. Per fortuna ha preso la maglia, se lo merita davvero tanto, dopo tutto il suo impegno se lo è guadagnato veramente.
Ora era il turno di un ragazzo di nome Gianmarco, mi ricordo di lui, lo avevo visto l'anno scorso dento al programma solo che non era riuscito ad entrare dentro la scuola. Quando ha iniziato a ballare mi sono imbambolata come una scema, però ogni suo piccolo movimento mi catturava e poi devo ammetterlo, è anche un bel ragazzo,, ma non sono qua per i bei ragazzi, se entrerò mi concentrerò solo sulla danza.
Mancano pochi posti per entrare dentro la scuola e i ragazzi sono molti di più, si è appena esibito un ragazzo che ha ballato un pezzo di hip hop di nome Samu e si è aggiudicato il banco e devo dire, se lo è davvero meritato e sono d'accordo con il maestro Emanuel lo sul fatto che il fuoco arrivasse fino a là. Mi ha caricata tantissimo.
< Naomi >. ODDIO. Maria ha fatto il mio nome. Automaticamente mi alzo in piedi e prendo in mano il gelato.
< Ciao > saluto Maria e i professori con un sorrisetto tremante. < Gianmarco puoi andare a mettere la maglia là? > chiese Maria indicando il posto dove l'avrebbe dovuta mettere. L'atleta si alzò e posò la maglia. < Bene, vivi a Ravenna con mamma, papà, col fratellino e la sorellina > la conduttrice cerca il mio sguardo per una conferma ed io annuisco. < Dici di te: Sono molto introversa e solitaria, ho difficoltà ad iniziare una conversazione e sono imbranata a fare amicizia > una piccola risata è uscita dalla sua bocca e abbozzo un piccolo e timido sorriso sulla faccia. < La passione per la danza non è iniziata sin da quando ho iniziato a danzare perché mamma mi aveva obbligato, contro mia volontà, ma dopo qualche mese mi appassionai e adesso è la mia certezza e sono sicura che essa non mi abbandonerà mai, qualsiasi cosa accada >. Annuisco ancora, ma senza aprire bocca. Le mie gambe iniziano a vibrare dall'ansia. < Va bene dai, preparati >. Vado a posare il microfono nel plexiglass e mi posiziono per iniziare a ballare.
Ho finito di ballare e mi sento molto più serena rispetto a prima. Vado a prendere di nuovo il gelato e mi riposiziono al centro. < Non ti hanno stoppata, e questo è già un passo avanti.. > mi sorrise la conduttrice < ..ma non significa niente > lo sapevo che non significa niente, però questa frase mi sta terrorizzando più del previsto. < Iniziamo da Emanuel >.
< Naomi.. mi hai soddisfatto, non era nei miei piani prenderti nella mia squadra ma dopo quello che ho visto ora, ne sono sicuro al cento per cento > . Inizio a sentire i miei occhi riempirsi di lacrime ma subito me le asciugo, mica voglio che mi vedano così fragile e debole, anche se in effetti e quello che sono. < Grazie mille > lo sussurro ma avendo il microfono vicino alle mie labbra lo sentono tutti. < Ma allora parli! Per fortuna > rise la conduttrice. < Va bene, allora Naomi sei ufficialmente un'allieva di Amici, prima di prendere la maglia però sentiamo anche gli altri due. Celentano? > < È molto dotata questa ragazza, ha tecnica, linee ed espressività. Ovviamente ci sono molte cose da migliorare però.. maglia sì >. Nono riuscivo a crederci, la maestra da me più temuta mi ha dato la maglia e mi ha fatto pure dei complimenti. < Todaro? > chiese Maria al maestro. < No, non ti voglio mettere davanti a una scelta imbarazzante, che già lo è > scherzò il maestro. < Ok, Naomi puoi prendere la maglia >. Dopo aver preso la maglia, vado ad abbracciare Gianmarco Tamberi, poi vado a sedermi al banco davanti a quello che dovrebbe essere di Rita un'alunna della Celentano.
Dopo poco è già finita la puntata e andiamo tutti nella sala relax aspettando che ci chiamino per andare in casetta.
Ciao a tutti, questo è il primo capitolo di questa storia. Spero vi piaccia<3 Secondo voi Naomi dovrebbe andare con la maestra Celentano o con il maestro Emanuel lo? Fatemelo sapere, prenderò in considerazione la vostra opinione. Sono ben accetti consigli sulla scrittura e su tutto ma per favore non giudicate o insultate. È la prima storia che scrivo e ho deciso di scriverla su Gianmarco perché lo trovo un ragazzo molto attraente ed interessante. La protagonista (Naomi) è nella realtà Katya Sitak, se vorreste più foto di lei allora le potete cercare su internet. Mi piacerebbe molto se lasciaste un commento e una stellina (ovviamente non siete obbligati, però mi farebbe molto piacere)<3
Ci vediamo col prossimo capitolo<3!
STAI LEGGENDO
Just the two of us || Gianmarco Petrelli ||
FanfictionNaomi Piras è una ragazza di diciassette anni che realizza il sogno di entrare a far parte della scuola di Amici. Buona lettura a tutti e spero vi piaccia<3