Eh, sì...la vita tra me ed Edgar sta andando come mi aspettavo: una bellissima storiella d'amore...pensate che adesso viviamo insieme, invece prima ci riunivamo uno a casa dell'altro per fare i pigiama party...sì sono cambiate molte cose. Quanto è passato? Beh, sono passati 6 mesi dalla stagione 6...ora siamo nella stagione 9, Brawliwood. Tutto va per il meglio e tra l'altro io ed Emz ci frequentiamo di più rispetto a prima...insomma, sono cambiate molte cose e sono anche usciti altri brawler: Squeak, Buzz, Griff (finalmente il terzo componente del mio trio), Ash e Lola, che è il nuovo brawler cromatico della stagione 9.
Lola è una diva del cinema, onestamente anche meglio di Emz, è bella: ha i capelli verdi e indossa un vestito fucsia molto carino, con calze verdi e guanti, sempre fucsia...indossa anche 2 bracciali di perle e anche una collana di perle, con un diamante...come arma da combattimento ha il suo "animaletto", in pratica una volpe di peluche con diamanti al posto degli occhi, che spara diamanti! È fighissimo! Invece con la super lancia una collana che dà vita al suo ego, un clone in pratica.
L:<Ciao Darlings! Come state? Io sono Lola.>
C:< CIAO! Io sono Colette e ho 15 anni...tu quanti anni hai?>
L:<Io ho 22 anni>
C:<Bello!>
E:<Ciao Lola. Io sono Edgar, ho 16 anni e sono il ragazzo di Colette>
L:<Bello, siete fidanzati, che carinii! Posso dirvelo? Sembrate una bella coppia.>
C, E: <Davvero? Grazie!>
C:<Edgar?>
E:<Colette?>
C, E:<AHAHAHAHAAH!!>
Ci guardiamo e arrossiamo...adoro!
L:<AHAH, siete proprio carini insieme. Comunque, se volete domani iniziano le riprese per il film "The best brawliwood ever", se volete potete venire a vedermi.>
E:< Va bene, ci saremo...giusto Colette?>
C:<Giusto!>
L:<Ok, allora a domani!>
STAI LEGGENDO
ꨄ𝚆𝙴 𝙰𝚁𝙴 𝙲𝙾𝙻𝙴𝙳𝙶𝙰𝚁 2ꨄ: We falled in love
عاطفيةSeconda parte della storia "WE ARE COLEDGAR"!! Divertitevi a leggerla e innamoratevi di Colette ed Edgar!!