Solo noi...

42 2 0
                                    

Ethan prese per i fianchi Olivia mentre lei mise le sue braccia dietro il suo collo, ricominciò a piovere,dopo Ethan la poggiò per terra e cominciarono a ballare in quella terrazza per ore sotto la pioggia,Olivia poggiò la sua testa nel petto di Ethan e restarono così

Ethan prese per i fianchi Olivia mentre lei mise le sue braccia dietro il suo collo, ricominciò a piovere,dopo Ethan la poggiò per terra e cominciarono a ballare in quella terrazza per ore sotto la pioggia,Olivia poggiò la sua testa nel petto di E...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era ormai mezzanotte i due erano bagnati,si erano sdraiati per terra fissando la luna e tenendosi per mano <E stato fantastico>Disse Olivia girandosi verso Ethan,lui la guardò e sorrise <Questo...insomma ufficializza qualcosa tra noi?>chiese lui,Olivia lo fissò<Non sappiamo niente uno dell'altro...no e stato soltanto un punto di debolezza tra i due va bene?>disse Olivia continuando a fissarlo  <Va bene...>disse lui per poi alzarsi a cambiarsi i vestiti e portare qualcosa a Olivia.
Il giorno seguente come sempre andarono a lavorare,Olivia quel giorno avrebbe avuto la sua nuova paziente:La signora Mia.
<Avanti!>disse Olivia sentendo la porta bussare <Salve dottoressa Olivia...>disse la signora Mia guardandola.
<Piacere di conoscerla signora Mia...allora come mai una donna così bella e gentile e finita in questo posto?>chiese Olivia guardandola <Io sono qua perché tre anni fa ho perso mia figlia dottoressa...non sa cosa ho provato e cosa provo... l'ho persa tra le fiamme mia figlia...>disse lei scoppiando in lacrime,Olivia si alzò per sedersi di fronte a lei e prendendo le sue mani.Olivia per quelle due ore cercò di trattenere le lacrime,come faceva una donna ad aver vissuto così tanta ingiustizia a causa di un uomo?come faceva?
Le ore passarono veloci e finalmente era sera, Ethan lasciò Olivia come sempre a casa assicurandosi che non venisse rapita da qualcuno per poi andare da sua figlia.
Olivia era seduta sulla poltrona a leggere il libro comprato due settimane fa dalla libreria,ma ad un tratto suonò la porta,Olivia andò a vedere chi era e si ritrovò Mark con una lettera in mano...Olivia lo apri e lo lesse:
Caro Mark
Sono Johnson,ti volevo chiedere scusa per ciò che è successo alla festa che aveva dato Melanie perciò ritiro la mia denuncia... spero che mi perdonerai.
Olivia guardò Mark per poi abbracciarlo.<Heyyy anche te mi sei mancata cucciola>disse lui stringendola forte a se <Allora...cosa mia racconti di bello?>chiese lui alzando un sopracciglio,Olivia arrossì al ricordo di ieri sera.<Nulla...ho cominciato a lavorare ed è stupendo! Amo quel luogo mi rende felice sai...e comunque io e Ethan siamo diventati amici...>disse lei rossa come un pomodoro,Mark capì che qualcosa non tornava <SPUTA IL ROSPO OLIVIA!>disse lui prendendola in braccio e portandola sul divano.

______________
Rieccomi,lo soooo mi date odiando ma vi prometto che nei prossimi capitoli accadrà qualcosa in più tra Ethan e Olivia e come prima avete letto abbiamo un Mark felice :)))
Spero che vi stia piacendo...so che faccio qualche errore grammaticale ma vi prometto che poi lo revisiono.

A domani🥰🤗😊

LA CHIAVE DELL'AMOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora