Prendo in spalle il mio zaino,in cui ho messo fogli,biglietti e altre cose. Mia nonna mi conduce verso la sua libreria.
"Nonna,vuoi leggere? Ora?" chiedo.
Non mi risponde,è occupata a spostare una fila di libri e a pronunciare queste parole: "Ai 100 tocchi,ai 100 rintocchi,apriti porta...al mio tre,apri,che voglio parlare con te."
è una parola magica? Una formula? Comunque,ora si sta aprendo.
La libreria si sta aprendo...
"Vieni,sbrigati,la porta tra poco chiuderà!" dice mia nonna.
Entro. Un'odore simile alla muffa mi sale alle narici,è un posto strano,con delle bottigliette da cui esce fumo,si,fumo. Fumo con ognuno di un colore diverso. Vago stupita ma allo stesso tempo impaurita per la grandissima stanza, finchè qualcuno mi interrompe i miei pensieri...
"Ciao! Ciao! Ciao!"
è una specie di...di...elfo. Si,è un elfo!
"Ciao...?" rispondo.
"Ma esistono davvero gli elfi?" chiedo toccandogli le orecchie a punta e ridendo.
"AH. Ma quanto sei simpatica? Allora,smetti di toccarmi le orecchie. Poi,si,esisto,come esistono i maghi,esistiamo anche noi,no? Sciocca ragazzina!" dice l'elfo offeso.
Che strano! Ahahaha.
"Vieni qua,Gemma!" urla mia nonna.
La raggiungo. "Si?" le chiedo.
"Leggi questo libro,troverai la risposta che cerchi." Mi da il libro,e si inchina.
è un uomo altissimo,dalle braccia possenti,ma perchè si è inchinato?
Nonna schiocca le dita,e...mi ritrovo nella mia camera con il mio libro...
Ma.....
STAI LEGGENDO
MAGIC.
FanfictionGemma é una ragazza con una famiglia particolare,infatti tutti i suoi parenti hanno dei poteri. Ma Gemma pensa di essere l'unica della famiglia ad essere "normale",ma non sa che ha anche lei dei poteri nascosti...