🌺capitolo 2🌺

1.7K 113 58
                                    

In via eccezionale aggiorno sennò c'era il linciaggio😂😂
Ora conosciamo il pezzo di manzo😍
A sabato❤️


Aaron

Sono chiuso in palestra da ore, il bello di essere ricco è che hai la palestra e tutto quello che vuoi nella tua dimora. Tengo tantissimo al mio fisico tanto che lo alleno sempre.

Essere il figlio del re della mafia siciliana è fatto di dovere quanto di piaciere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Essere il figlio del re della mafia siciliana è fatto di dovere quanto di piaciere.
Dovere perché devi seguire attentamente i tuoi affari e non ti puoi fidare di nessuno, nemmeno della tua famiglia.
Devi avere il pelo sullo stomaco ed essere asettico in certe situazioni.
Tutti ti temono, ti bacerebbero la punta delle scarpe per essere risparmiati.
Le donne si eccitano per il potere che hai, ma non hanno né potere a letto né del mio cuore.
Mio padre mi ha insegnato che un buon capo mafia non deve avere debolezze e sentimenti.
L'amore non esiste, anzi, l'amore potrebbe essere la causa della tua disfatta.
I miei genitori infatti non sono sposati per amore ma solo per un interesse di clan, anche se sospetto che mia madre ne fosse innamorata.
Ho una sorella minore di due anni di nome Viola, io ne ho trenta, lei è stata promessa sposa a diciotto anni con un nostro possibile alleato ma lei ha lottato per i suoi sentimenti e si è sposata con uno dei miei uomini ottenendo l'odio dei miei genitori e per questo motivo non andiamo molto d'accordo.
Doveva mettere la famiglia prima di quello che voleva, ma ormai.
Da sei anni è mamma di mio nipote Nicolas e per lui mantengo un dialogo continuo.
Io devo sposarmi entro i miei trentadue anni ed avere un erede, è la clausola imposta da mio padre per avere ancora il ruolo di Boss, o lo passerà ad un nostro lontano cugino che lui ha sempre considerato l'erede perfetto.
Uccise sua madre quando era piccolo. È sempre stato un bambino strano e con tendenze.
Lascio andare la bicicletta e bevo dell'acqua fredda per prendere un attimo fiato prima del prossimo esercizio e poi andare a fare i miei giri.
Domani avrò la mia piccola vendetta. Sono settimane che l'aspetto, ma l'attesa aumenta il desiderio. E non vedo l'ora di vederla supplicare pietà.

Quella mocciosa che vive sulla collina, quella che si dice essere il sorriso del sole sulla terra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quella mocciosa che vive sulla collina, quella che si dice essere il sorriso del sole sulla terra.
Sua madre.... beh pagherà lei per gli errori della sua famiglia.
Non ho mai voluto nemmeno vedere il suo viso, e mai lo vorrò vedere, non posso vedere il volto della fonte del suicidio di mia madre.
Mio padre aveva delle amanti e mia madre lo ha sempre sopportato, ma quando scoprì che forse una delle sue amanti aveva avuto una bambina da lui si sentí male e si gettò dal balcone della nostra villa.
Mi ero promesso che avrei fatto pagare a quella donna il male che aveva inflitto alla mia famiglia su quella bambina che ora è una giovane donna.
Amaranta è il suo nome.
Me la sarei presa con sua madre visto che aveva portato via anche dei soldi a mio padre per crescerla ma sfortunatamente non potrà mai ridarmeli visto che è morta anche lei. E spero che marcisca all'inferno.
Ricordo quando andavamo in questa locanda e c'era una bambina con dei boccoli e che correva spesso tra i tavoli, fu quel giorno che vedendo la complicità di mio padre con questa donna misi insieme i pezzi.
E capii chi fosse la bambina in questione. Avevo dieci anni all'epoca della sua morte, e ho aspettato questo momento per anni. Volevo colpire sua figlia come lei aveva colpito la mia famiglia.
La prima cosa che farò quando arriverà è sapere se siamo parenti, non per un fine di sangue ma per distruggerla psicologicamente.
La famiglia che tanto lei ha sempre pensato fosse perfetta racchiude a sé tanti scheletri nell'armadio.
Lascio cadere a terra l'ultimo attrezzo e vado verso la mia stanza per farmi una doccia veloce e indossare un completo pulito.
Vesto raramente sportivo, solo in casa. Ho un nome da mantenere e anche il mio aspetto.
Lego i miei capelli in un codino alto e mi sdraio sul letto a pensare a tutto restando nudo.
A come sarà avere quella ragazza sotto lo stesso tetto e vederla appassire come un fiore privato dell'acqua e del sole.

Semplicemente tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora