Buongiorno e buona lettura!
Purtroppo sono ko di nuovo sennò guai vi avrei fatto doppio aggiornamento....a presto❤️Amy
Natale è arrivato e io sono emozionata più dei bambini.
È il primo Natale in famiglia dopo tanto tempo, ma sopratutto senza minacce. Suo padre è morto e quindi siamo liberi di vivere il nostro amore. Finalmente.
" ma sei bellissima amore della zia" dico alla piccola Raquel che a gattoni viene verso di me in cucina e la prendo in braccio baciandole le sue guanciotte paffute" è un terremoto" dice la mia migliore amica mentre mi viene ad aiutare in cucina a tagliare le lasagne in porzioni per tutti quanti.
" si ma è..." non ho mai parole per questa bambina. È stupenda.
" zia ho fame!!" dice Nicholas dal salotto mentre è seduto vicino a suo padre e a suo zio che appena mi vede con la piccola in braccio mi sorride. Da qualche giorno abbiamo deciso di riprovarci ad avere un bambino, e speriamo che accadrà presto. Voglio diventare madre e questa volta sono sicura che con Aaron al mio fianco andrà tutto bene. So che nessun bambino sostituisce quello che hai perso, e infatti lui o lei saprà sempre di quel piccolo tesoro che riposa nei cieli tra gli angeli e le nuvole bianche." è pronto" dico a tutti quanti mentre metto la piccola nel seggiolone e aiuto Viola a servire tutti quanti.
" grazie per questo" dice una delle ragazze che sistema la villa qualche volta a settimana. Per noi la servitù o meglio questa parola non esiste.
Anzi ho chiesto ad Aaron di lasciare tutti quanti liberi di tornare a casa che mi sarei occupata io di qui ma tutti quanti si sono così affezionati a me e al nuovo Aaron che sono restati tutti quanti qui. Aaron è sempre un boss della mafia, non puoi cambiare come nasci. Però... teniamo lavoro e famiglia separati.
STAI LEGGENDO
Semplicemente tu
ChickLitLibro solo mio❤️ Amaranta detta Amy, il cui nome rispecchia il colore delle sue dolci labbra fin da piccola, è una ragazza a cui la vita non ha lasciato molta scelta, e ora all'età di venticinque anni è costretta ad abbandonare il suo sogno di diven...