Pov Federica
La mia sveglia inizia a suonare e io sono obbligata ad alzarmi senza voglia. Vado in bagno e mi vesto per poi andare all'università con mio fratello, avevo tanta fretta di vedere le mie amiche dopo l'estate che non ho fatto nemmeno collazione. Appena le vedo le abbraccio.
Lily= hey Fede, come stai?
Federica= bene tu? Bene
Emily= ma ciao bellissima
Federica= ma ciao Emy
Emily= chissà che prof avremo
Lily= ho paura
Federica= ma no tranquilla
Suona la campanella e ci dirigiamo nella nostra classe. Entriamo e ci sediamo nei primi banchi, iniziano ad entrare tutti e dopo quasi dieci minuti entra un uomo abbastanza giovane pensavo proprio che era un nuovo ragazzo ma da come era vestito avevo capito che era il professore e infatti dopo aver appoggiato tutte le sue cose disse che era il nuovo prof di italiano. Io e le mie amiche non ci potevamo credere, vestito molto bene con una camicia che si vedevano i bicipiti e dei jeans neri, iniziò a fare l'appello e a chiamarci nome e cognome quando era quasi vicino a me mi sentivo scomoda in quella sedia stavo sudando non so bene il perché ma credo per aver paura di rispondere perché avevo paura di fare figuracce il primo giorno e non mi va.
Federica Wene? Disse il prof
Alzai la mano e dissi un piccolissimo "presente"avevo tanta paura di lui aveva uno sguardo così terrificante mi guarda per un istante e va avanti con l'appello. Cazzo sto tremendo su questa sedia cavolo non va bene. Dopo aver fatto l'appello disse il suo nome, Alex, ma il cognome non la detto peccatamente. Durante la giornata ho alzato spesso la mano sopratutto nell'ora di italiano, in quella materia ero sempre stata brava. Appena suona la campanella per andare a casa mi incammino con le mie amiche e parlavamo per tutto il tempo di quel prof di italiano, appena arrivata a casa mi sono fatta una doccia e poi ho letto un libro tutto il giorno. Dopo ormai verso alle nove Billy mi viene a chiamare.
Billy= Fede vieni a mangiare
Federica= stai attento che so cosa hai fatto
Billy= what?
Federica= lo so ma tranquillo non dico nulla a nessuno
Billy= grazie sorellina
Mi fa un bacio sulla guancia e andiamo a mangiare, dopo quasi un'ora che abbiamo finito di mangiare vado in camera di mio fratello per parlare di questo prof di italiano e di cosa ne pensa. La visto nei corridoi m anche lui mi da ragione che ha uno guardò terrificante ma mi assicura di non avere paura. Dopo aver finito di parlare con lui vado in camera mia mi metto il pigiama e vado a letto.
STAI LEGGENDO
Il mio bellissimo prof di italiano e mafioso
ChickLitSono 11 capitoli Un prof di italiano va in una università ma poi cosa succede? 🔞