Capitolo 3

1.4K 28 5
                                    

Pov Alex
Oggi è il mio primo giorno di università gli alunni si sono tutti comportati tutti bene, sono felice che tante persone gli piaciono la mia materia è che la studiano volentieri sopratutto mi ha sorpreso quella ragazza Francesca Wene è molto studiosa e sa tante cose e una studentessa modello, a sempre avuto volti altissimi e anche molto bella. Oggi era molta ansia e timore forse perché oggi è il primo giorno sono sicuro che da domani diventa una ragazza più sicura di se. Dopo questo pensiero controllo se tutto va bene e poi mi dirigo verso la mia camera è mi metto a dormire.

Pov Federica
Mi alzo dal letto mi vesto, faccio una rapida colazione e vado a scuola. Mio fratello va all'università più tardi per questo non è venuto con me. Mi mancano così tanto i miei genitori, io e mio fratello ci siamo trasferiti qui per lo studio e i mei invece stanno a Siviglia per lavoro, ci vengono a trovare quando riescono per quindi raramente. Arrivo a scuola e aspetto che Lily arriva perché oggi non c'è Emily. Dopo poco mi raggiunge.
Lily= scusa il ritardo
Francesca= tranquilla
Lily= oh cazzo, Francesca guarda la
Mi giro dove mi ha detto lei è vedo uscire il prof di italiano in una macchina molto costosa scende con eleganza sempre con una camicia bianca e pantaloni neri. Un vero e proprio figo, ci vede e ci saluta e noi salutiamo a nostra volta va verso una classe ed entra. Dopo quasi due secondi dopo è suonata la campanella e noi siamo entrati nella nostra classe abbiamo fatto tutte le ore ne mancava solo una, per fortuna ma maledizione avevamo italiano infatti entra proprio esso, con tutta la sua bellezza. Fa la sua lezione e mi guarda diverse volte io che tocco il velo con un dito ogni volta che mi guarda, ma purtroppo anche questa lezione finisce e io sono costretta ad andare a casa, ma appena me ne stavo andando il prof mi ferma. Iniziamo a parlare finché non c'è nessuno e dopo poco sento le palpebre molto pesanti e poi buio ma prima di cadere qualcuno mi prende.

Pov Alex
Si sono un cazzo di stronzo del cazzo, ma non c'è la facevo mi piace un sacco dovevo farlo, lo presa e lo portata in macchina ho messo in moto e sono andato nella villa lo presa dalla macchina e lo portata in camera mamma mia quanti dimmi dispiace ma non posso farci niente, lo appoggiata sul letto delicatamente e sono andato in ufficio per fare le ricerche su di lei

Pov Federica
Mi sveglio all'improvviso e sono in una stanza che non ho mai visto, era molto grande e accogliente tutto ordinato, le pareti bianche e con una grande biblioteca , sbalzo dal letto e vado a vedere se la porta è aperta provo e vede che si apre, così scendo le scale e vado a sbattere contro qualcuno.
Federica= scusami
Appena alzo lo sguardo vedo Alex il mio prof!
Federica= cosa sta succedendo?
Alex= ti ho rapita
Federica= si ricordo, volevi parlare con me e dopo portarmi qui. Ora so benissimo chi sei, ecco perché non hai mai detto il tuo cognome.
Alex= e chi sono?
Federica= il grande capo della mafia Alex Xabre
Alex= e si sono io, per un po' mi sono fatto parlare sui telegiornali
Federica= e si ti ho visto proprio lì, ma non ti avevo riconosciuto
Alex= e vabbè
Federica= ora devo stare in questa villa chiusa a vita?
Alex= finché non ti innamorerai di me
Federica= ho un patto
Alex= dimmi tutto
Federica= allora possiamo vivere come le persone normali? Cioè io abito a casa mia e tu ci provi con me
Alex= e no perché se ti piaccio ci mettiamo insieme se non ti piaccio tu non vuoi e lo devo prenderti con la forza e mi fai perdere tempo per nulla
Federica= bene allora ti risponderò per sempre male
Alex= a va bene tanto le prendi tu
Federica= tutti ì mafiosi sono sporchi e incomprensibili come te
Viene vicino alla mia faccia, e io non mi sono spostata di un millimetro
Alex= non giocare tanto con me ragazzina
Federica= se no che fai?
Dico provocante e avvicinandomi di più a lui
Alex= vedrai
Federica= devo prepararmi a cosa
Alex= top secret, Sorry
Mi giro e me ne vado. Cazzo proprio a me doveva capitare, vado a farmi una doccia e appena esco vedo dei vestiti puliti sul letto mi vesto e prendo un libro che c'è in biblioteca e inizio a leggere ero così assorta nella lettura che non mi sono accorta che è entrato Alex.
Alex= molto presa dalla lettura
Federica= non mi piace essere disturbata mentre leggo, mi arrabbio
Alex= va bene

Il mio bellissimo prof di italiano e mafioso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora