1. 𝐖𝐇𝐎 𝐈𝐒 𝐇𝐄 ?

463 25 6
                                    

MISTER NOBODY
-1. Who is he ?-

Chi è lui ?Chi è quel ragazzo ?Perché lo vedeva di continuo ?Ad ogni concerto vedeva quel ragazzo dai suoi capelli verdi in prima fila urlare il suo nome con gli occhi sognanti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Chi è lui ?
Chi è quel ragazzo ?
Perché lo vedeva di continuo ?
Ad ogni concerto vedeva quel ragazzo dai suoi capelli verdi in prima fila urlare il suo nome con gli occhi sognanti.
Ma che bisogno aveva di venire ad ogni concerto ? Uno bastava e avanzava , non costano tantissimo i biglietti di un concerto poi ?
Chi è quel ragazzo ?
Cosa voleva dirgli ?
Perché era sempre lì ?
È da un paio di sere che Katsuki si faceva queste domande , subito dopo aver notato quel ragazzo ad ogni suo concerto.
Ma seriamente , che bisogno aveva di partecipare ad ogni concerto? Cantava le stesse canzoni , faceva le stesse cose ogni volta , non cambiava nulla.
Eppure era sempre lì , con gli occhi splendenti , con una luce che si vedeva raramente.
Era il tipico signor nessuno , ma il modo in cui lo guardava lo aveva reso qualcuno per lui.
Eppure era solo un  fan , uno di quelli che sembrano completamente matti , sì , quel tipo di fan che ti seguirebbe a casa per poi mandarti biglietti e regali ogni giorno.
Era un signor nessuno ma allo stesso tempo aveva un che di misterioso.
Ed eccoci di nuovo qui , Katsuki Bakugou sul palco ed il nostro Signor Nessuno in prima fila ad urlare il suo nome.
«KA-TSU-KI , KA-TSU-KI !»
Partì la prima canzone , partì la seconda , partì la terza e poi si fermò un attimo lanciando uno occhiata al Signor Nessuno.
Non sapeva proprio cosa fare , da una parte aveva paura e dall'altra no , era semplicemente curioso.
Così a fine concerto prese la sua decisione: lo avrebbe seguito al prossimo concerto , questo perché sapeva che sarebbe venuto anche al prossimo , non importa quanto distante , lo avrebbe fatto.
Probabilmente era molto ricco , chi ha abbastanza soldi da spendere per vedere tutte le volte lo stesso concerto ? È una cosa da folli.
«Bakugou ! Dove stai andando ?» Kirishima , il migliore amico di Katsuki si trovava nei camerini.
«Non sono cazzi tuoi»
«Aspetta un secondo , dobbiamo parlare»
Katsuki sospirò e si sedette davanti all'amico.
«Dimmi , cosa c'è ?»
«Ho notato una cosa guardando le foto dei tuoi ultimi concerti , nel pubblico c'è . .»
« . . un ragazzo dai capelli verdi sempre in prima fila »
«Sí , esattamente»
«Mi ha incuriosito tanto , vorrei sapere che problemi mentali ha per venire ad ogni mio concerto»
«Ma che gentile Bakugou , oggi sei più adorabile del solito»
«Tappati quella cazzo di bocca»
«Stavo pensando , visto che ti incuriosisce tanto . .posso fare qualche ricerca , no ?»
«Sul Signor Nessuno ?»
Kirishima guardò l'amico confuso «Scusami . .?»
«Ho deciso di soprannominarlo così: Signor Nessuno »
«Geniale Bakugou , ottimo direi , da dove ti è uscito fuori "Signor nessuno"?»
Bakugou fece spallucce «Boh , comunque per me va bene , fai tutte le ricerche che vuoi »
«Ottimo , se lavoro tutta la notte entro domani dovrei avere tutte le informazioni necessarie »
«Ottimo» Katsuki aprì la porta del camerino «Buonanotte» disse questo è uscì.
Signor Nessuno.
E se effettivamente lui non fosse un signor nessuno ?
Perché veniva ad ogni concerto ? Che avesse qualcosa da dirgli ?
Nah , impossibile.
Era un signor nessuno.
Ma allo stesso tempo era qualcuno.
Qualcuno.
Chi sei ?
Da dove vieni ?
Perché ti interessa così tanto venire ad ogni concerto ?
Chi diavolo sei . .?

Angolo autriceQuesto è il primo capitolo , una piccola introduzione :)Spero vi stia piacendo !Ci vediamo ai prossimi capitoli <3

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Angolo autrice
Questo è il primo capitolo , una piccola introduzione :)
Spero vi stia piacendo !
Ci vediamo ai prossimi capitoli <3

MISTER NOBODY [Bakudeku]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora