-MR. NOBODY-
"6. YOU LIKE HIM ?"«Kacchan aspetta !» disse Izuku prendendo la mano del ragazzo prima che suonasse il campanello «Se la prende male cosa faremo ?» chiese ansioso.
I due erano davanti alla casa della madre del ragazzo , Deku era più che sicuro della sua scelta , non aveva nessun dubbio ma l'ansia in quel momento aveva il sopravvento.
«Hai detto tu stesso che avremo il suo permesso , è comprensiva , no ?» rispose il biondino suonando il campanello.
Izuku si coprì il viso imbarazzato quando sua madre aprì la porta , la signora spalancò immediatamente gli occhi vedendo Katsuki davanti alla sua porta , spostò immediatamente lo sguardo sul figlio che sorrideva imbarazzato.
«C-che cosa . .» sussurró lei guardando entrambi.
«Salve signora Midoriya , sono Katsuki Bakugou , immagino suo figlio le abbia parlato di me e immagino che lei abbia visto suo figlio sul palco con me , è così?» disse stringendole in fretta la mano.
«S-Sí , certo che ti conosco ehm . . perché sei qui ? C'è qualcosa che non va ?»
«No no , assolutamente , solo avrei una richiesta molto . .pesante direi» rispose Bakugou gentilmente «riguarda suo figlio , ha un vero talento , vorrei portarlo in tour con me ma questo significa che dovrà rinunciare agli studi. Ovviamente parte degli incassi sarà sua . . possiamo avere la sua benedizione signora Midoriya ?» chiese il biondino.
La donna spalancò gli occhi e poi sorride «C'era bisogno di chiederlo ? Se Izuku è felice a me va benissimo ! Vi chiedo solamente di fare attenzione , tutto qui» rispose lei «Quando partite ?»
«Dopodomani signora , non deve pagare nulla per il viaggio , abbiamo già organizzato tutto»
«Allora va benissimo» disse lei guardando entrambi.
«Perfetto , allora . . ci vediamo dopodomani Deku , grazie ancora signora , le sono molto grato , arrivederci» disse Bakugou , bació la guancia di Izuku e poi andó via in fretta.
Deku si toccò la guancia rosso in viso sotto lo sguardo della madre molto interessata.
«Quindi . . lui ti piace eh ?»
«Mamma ! Non è assolutamente così , era un bacio amichevole , te lo assicuro !» rispose imbarazzato lui arrossendo ancora di più.
«Certo . .dai , entra in casa , devi prepararti per il tour» rispose Inko ridacchiando.
Izuku entrò in camera iniziò a scegliere i vestiti più adatti pensando immediatamente a Bakugou.
Loro due si erano baciati ma non avevano mai parlato della loro relazione effettivamente.
Avevano una relazione ? Katsuki si era solo dichiarato ma non hanno mai deciso di parlarne sul serio , erano fidanzati o no ?
Bè , in fondo non importava più di tanto , glielo avrebbe chiesto quando lo avrebbe visto.
STAI LEGGENDO
MISTER NOBODY [Bakudeku]
Fanfiction-𝐌𝐈𝐒𝐓𝐄𝐑 𝐍𝐎𝐁𝐎𝐃𝐘 -𝐛𝐚𝐤𝐮𝐝𝐞𝐤𝐮- 𝗦𝗜𝗡𝗚𝗘𝗥 𝗔𝗨 !! 𝗡𝗢 𝗤𝗨𝗜𝗥𝗞 !! "𝖤𝗋𝖺 𝗂𝗅 𝗍𝗂𝗉𝗂𝖼𝗈 𝗌𝗂𝗀𝗇𝗈𝗋 𝗇𝖾𝗌𝗌𝗎𝗇𝗈 , 𝗆𝖺 𝗂𝗅 𝗆𝗈𝖽𝗈 𝗂𝗇 𝖼𝗎𝗂 𝗅𝗈 𝗀𝗎𝖺𝗋𝖽𝖺𝗏𝖺 𝗅𝗈 𝖺𝗏𝖾𝗏𝖺 𝗋𝖾𝗌𝗈 𝗊𝗎𝖺𝗅𝖼𝗎𝗇𝗈 𝗉𝖾𝗋 𝗅𝗎�...