-MR NOBODY-
-3. Duo-«Insegnami ad essere come te !»
«Huh ?»
Izuku arrossì dall'imbarazzo «Nel senso . .ecco» mostró la chitarra «studio al conservatorio , tu sei la mia fonte di ispirazione e voglio diventare come te , mi piacerebbe ecco . .»
«Non dire altro , mi stai proponendo un duo ?»
«Un duo ? N-»
Katsuki prese un foglietto e scrisse una serie di numeri , dopodiché lo porse a Midoriya.
«Tieni , domani qui alle 9:00 , se hai bisogno chiamami , ora sparisci»
Gli occhi di Izuku si illuminarono , sfoggiò un sorrisone , afferrò il biglietto e salutó Bakugou.
«Grazie per l'opportunità !»
«OHHH SPARISCI CAZZO !»
Ancora non credeva di esserci riuscito , avrebbe fatto un due con Katsuki , ancora meglio di ciò che sperava.
Passò la giornata ad esercitarsi , quella notte non chiuse occhio , la mattina si fece attendere ma finalmente era il momento.
«Buongiorno Midoriya ! È giusto ? Non ho sbagliato vero ?» lo salutò Kirishima.
«Sí sí , è giusto ! Grazie ancora per l'opportunità , sono davvero contento»
«La piantate di parlare voi due ? Vieni qui tu» disse indicando Izuku.
«Sí ?»
«Ti diverti a suonare ? Chitarra giusto ?»
«Sí , amo fare chitarra» Izuku iniziò a parlare delle sue lezioni di chitarra ininterrottamente , Katsuki lo fermò scocciato «Piantala , sei un cazzo di nerd !»
Izuku gli rivolse un sorriso e annuì rosso in viso.
«Facciamo una prova , canzone preferita ?»
«Mary on a cross»
«Ottima scelta , suppongo tu sappia a memoria lo spartito, no ?»
«Conosco a memoria tutti gli spartiti di tutte le tue canzoni»
«Perfetto , partiamo»
Izuku iniziò a suonare in fretta la chitarra , l'emozione lo stava sopraffando completamente.
«OOOO FERMO FERMO ! Cos'è tutta sta velocità ? Sei in ansia per caso ?»
«N-No !»
Katsuki sbuffò e si avvicinò a lui , prese la chitarra in mano e la osservò bene.
«Suoni solo la chitarra ?»
«No , suono anche il piano e sto iniziando a praticare batteria»
«Con cosa ti trovi meglio ?»
«Piano»
«E DILLO SUBITO NERD IDIOTA»
«Giusto !»
«KIRISHIMA , cambio di programma , andiamo con il pianoforte»
«Va bene !» Kirishima fece cenno a Izuku di seguirlo , andarono in una stanza con al centro un pianoforte stupendo.
Era il pianoforte più bello che Izuku potesse vedere , molto meglio di quello che aveva a casa o di quello che suonava al conservatorio , era splendente ; Izuku toccò due tasti e sorrise , era perfino accordato alla perfezione.
«Fammi vedere ciò che sai fare nerd»
Ad Izuku stava piacendo molto il fatto che Katsuki lo chiamasse nerd , lo faceva sorridere di continuo.
Si sedette , prese un respiro e fece un piccolo riscaldamento veloce.
«Tre , due , uno , ok . Si va in scena» mormorò ed iniziò a suonare.
Katsuki rimase totalmente stupito , le capacità di Midoriya erano a dir poco eccellenti , si vedeva che c'era passione in ciò che faceva.
«Bro , sei tutto rosso , ti sta piacendo ?» sussurrò Kirishima a Katsuki visibilmente emozionato.
«È stupendo , non me lo aspettavo»
«Dici che . .»
«Sí , lo abbiamo trovato , l'ho trovato»
Quando il ragazzo finì di suonare Bakugou lo prese in disparte.
«Ma sei coglione forte huh ? Perché vorresti diventare come me se sei già bravissimo così ? Hai delle capacità superiori rispetto alla norma , perché dovresti . .»
«Perchè ti ammiro davvero tanto , per me il più bravo sei tu Katsuki !»
Il biondino arrossì e non rispose al complimento.
«Facciamo così , il mio prossimo concerto è tra una settimana , ti va di . .»
«Di ?»
«Fare duo con me , conosci a memoria tutti gli spartiti , tutte le canzoni . . saresti perfetto ad essere sincero»
«Sul serio ?!»
«Sí , sul serio»
STAI LEGGENDO
MISTER NOBODY [Bakudeku]
Fanfiction-𝐌𝐈𝐒𝐓𝐄𝐑 𝐍𝐎𝐁𝐎𝐃𝐘 -𝐛𝐚𝐤𝐮𝐝𝐞𝐤𝐮- 𝗦𝗜𝗡𝗚𝗘𝗥 𝗔𝗨 !! 𝗡𝗢 𝗤𝗨𝗜𝗥𝗞 !! "𝖤𝗋𝖺 𝗂𝗅 𝗍𝗂𝗉𝗂𝖼𝗈 𝗌𝗂𝗀𝗇𝗈𝗋 𝗇𝖾𝗌𝗌𝗎𝗇𝗈 , 𝗆𝖺 𝗂𝗅 𝗆𝗈𝖽𝗈 𝗂𝗇 𝖼𝗎𝗂 𝗅𝗈 𝗀𝗎𝖺𝗋𝖽𝖺𝗏𝖺 𝗅𝗈 𝖺𝗏𝖾𝗏𝖺 𝗋𝖾𝗌𝗈 𝗊𝗎𝖺𝗅𝖼𝗎𝗇𝗈 𝗉𝖾𝗋 𝗅𝗎�...