Buon pranzo ❤️
Alejandro
Torniamo a Pinamar, non ho mai amato guidare come sto facendo ora.
È bello passare del tempo con lei. Mi sento vivo.
E non più solo. La solitudine vive nel mio cuore da parecchio tempo.
Io non sto giocando con lei, e spero anche lei con me.
Parcheggio al solito posto anche se è quasi ora di pranzo, magari passeremo qualche ora qui e per cena torniamo perché ho un impegno.
Non le dico nulla per allarmarla
Ci sediamo al ristorante e la vedo persa a guardare il mare
"come mi piacerebbe vivere in una città così... Dove posso guardare il mare ogni giorno della mia vita... Dove posso sentirmi libera"
" è veramente bello qui hai ragione si...senti vuoi che mangiamo al bar che ti piace oppure qua in spiaggia?"
"ma Alejandro siamo già seduti al ristorante sveglia!" mi dice ridendo
" scusa si giusto si...stavo pensando a domani sera la festa" le dico confuso e nervoso"farò quella dannata canzone e me ne vado... Lui... E venuto spasso ad ascoltarmi al bar teatro... Ogni sabato sera ma... Io ero sempre con Ramiro per fortuna.. E lui non osava avvicinarsi.. Con un poliziotto"
" si è ossessionato dalla tua bellezza...lo capisco sei bellissima. Hai catturato anche me. Quanto vorrei tornare a quella sera dove mi hai sorriso e non sapevi chi fossi" le dico mentre sfoglio il menu
"in effetti... Anche tu hai catturato la mia attenzione... Ma... Mi hai fatto anche paura... Un ora dopo al ristorante"" lo so capisco...per il mangiare mi affido a te" le lascio potere almeno in questo
"ti va del pesce?... Io amo il pesce fritto con patatine e maionese"
" si mi va benissimo! Magari un giorno andiamo a mangiare della carne che è la nostra specialità...e magari ballare il tango"
"si... Sarebbe bello!... Io amo la carne e... Mio padre mi ha insegnato a ballare il tango da bambina"
STAI LEGGENDO
Hate or Love [ A 4 Mani]
RomanceLIBRO A 4 MANI CON RACHELECINELLI❤️❤️ Buenos Aires, La città del tango, la danza dove la passione come il fuoco sfocia tra due persone. Una città dove Esmeralda sogna di diventare una ballerina oltre ad una scrittrice amatoriale per giovani adulti e...