Buongiorno e buona lettura❤️❤️❤️
Fuego....🌶🌶🤧🤧Esmeralda
È passata quasi una settimana da quando siamo a Pinamar.
Gaston non è stato arrestato ma non ha fatto danni nel al bar teatro né hai proprietari, e nemmeno hai miei genitori.
La sorella di Alejandro è tornata a Buenos Aires e ha preso un appuntamento, anche lei sta bene.
Io con Alejandro abbiamo preso una stanza in un hotel ma tra noi ancora non c'è stato nulla di troppo intimo, ma tante coccole.
E un uomo dolcissimo e mi rispetta.
Ma sono io a essere un po impaurita.
Dal altro suo Lato, il lato squalo, che esce fuori soprattutto quando Ramiro mi chiama, ma si calma perché sta proteggendo i miei genitori.
Lo amo, ma è tutto così veloce, così complicato, solo tra le sue braccia ogni mio dubbio sparisce.
Ma durerà? Cambierà davvero?.
Adesso siamo a mangiare della buona carne in un ristorante, ho messo un abito rosso che lo sta facendo impazzire
"è davvero bello qui!" gli dico sorridendo" tu sei bella..il locale è di contorno" mi dice mentre mi versa del vino e facciamo tintinnare i bicchieri
Lo bevo solo un sorso
"quando torniamo a casa?"
" devo vedervi con Ramiro...per parlare. Ma devo saperti al sicuro"
"finalmente lo chiami per nome e non più stronzo!" dico ridendo
" perché siamo al ristorante!" mi fa l'occhiolino mentre leggiamo il menù
"io ho voglia di manzo con patate!.. E tu?" gli chiedo mentre non li tolgo gli occhi di dosso, è davvero bellissimo, sono molto gelosa, ma lui per fortuna non ha occhi che per me.
Anche quando non sa che lo posso vedere.
Lo ammetto lho spiato dal bagno.
" credo che prenderò un filetto di carne Argentina...si" mi dice mente chiude il menu e ordiniamo"Alejandro... Scusa per ieri sera... Non è che non ti desidero... Ma... Ho un po... Paura" dico timidamente premendo la sua mano.
Quando me la accarezza ha il potere di calmarmi
" non c'è problema hai bisogno dei tuoi spazi e tempi...quando vorrai sarai tu a fare la prima mossa. Non ti prenderei mai con la forza lo sai vero?"
"amore ma non l'ho mai nemmeno pensato... Potresti... Insegnarmi!" gli chiedo un po provocante, mi fa perdere la testa quest'uomo e la cosa mi eccita e mi spaventa al tempo stesso.
Sono sempre stata libera. Fino a quando non ho incontrato lui
" va bene...ma prima mangiamo e poi mi devi un tango bellissima"
"lo sai ballare davvero?... Guarda che sono molto brava bel ragazzo!" gli dico ridendo mentre il cameriere prende i nostri ordini, carne Argentina con patate per due
" buona cena..tesoro" mi dice mentre mi bacia la mano prima di mangiare tranquilli
STAI LEGGENDO
Hate or Love [ A 4 Mani]
RomanceLIBRO A 4 MANI CON RACHELECINELLI❤️❤️ Buenos Aires, La città del tango, la danza dove la passione come il fuoco sfocia tra due persone. Una città dove Esmeralda sogna di diventare una ballerina oltre ad una scrittrice amatoriale per giovani adulti e...