__________________________________
RISONANZA
DEL BACIO
__________________________________♢ Chapter one: who are you?
|
|
|ɴᴏᴡ ᴘʟᴀʏɪɴɢ: ʟᴇɪ - ɴᴇɪᴍᴀ ᴇᴢᴢᴀ
0:35 ──●────── -2:14
⇄ ◃◃ || ▹▹ ↻ᴠᴏʟᴜᴍᴇ: ▂ ▃ ▅ ▆
❀
.·:*¨༺ ☆ ༻¨*:·.
❝ Vorrei chiederti 'Dove sei?'
E ogni tanto penso a come stai
Every day, Every night ❞«Cosa stai guardando?»
Jimin si voltò. Taehyung, che si era precedentemente avvicinato, vide l'amico girarsi verso di lui con -tra le mani- un piccolo foglietto bianco. Sembrava nasconderlo ma non appena i loro sguardi si incrociarono, Jimin tese la mano passandogli l'oggetto.
«Non lo so», rispose Jimin. Chiuse lo sportello del suo armadietto con un lieve sospiro. «L'ho trovato attaccato con del nastro adesivo qui sopra», continuò con una semplice alzata di spalle.
Taehyung iniziò a leggere con attenzione il contenuto. Le frasi erano scritte a mano con una calligrafia pulita e ordinata, tanto da farle sembrare stampate. Non vi era però scritto nient'altro; nessun nome, nessuna firma, niente.
«Heeei, sembra proprio un biglietto d'amore», disse Taehyung rilasciando una piccola risata. «Qualcuno è follemente innamorato di te!»
Jimin si ritrovò a scuotere il capo alzando poi gli occhi con fare noioso. Non c'era modo che qualcuno si innamorasse di lui, non era possibile. Così pensava lui.
«Chi è innamorato?»
Jimin e Taehyung, a quella voce, si girarono entrambi verso il corridoio secondario trovando la figura di Jeongguk camminare nella loro direzione con una mano alzata in segno di saluto. Taehyung gli diede subito un cinque sorridendogli.
«Jimin ha trovato un biglietto attaccato al suo armadietto», rispose indicando il foglietto, ora, nelle mani di Jimin. «Devo scoprire assolutamente chi è la ragazza!»
«Ragazza?» Chiese subito Jimin guardandolo confuso. Nel biglietto non vi era scritto nient'altro se non frasi di una canzone. Non capiva quindi come facesse a sapere che dietro ad esso vi era una ragazza.
«È ovvio che sia una ragazza», rispose con fare ovvio Taehyung guardandolo. Jimin in risposta alzò le spalle come per difendersi. Infondo nessuno lo sapeva.
«Ovvio?» Chiese a quel punto Jeongguk. Taehyung annuì fiducioso nelle sue parole. «Se lo dici tu.»
Jimin guardò il volto di Jeongguk.
.·:*¨༺ ☆ ༻¨*:·.
STAI LEGGENDO
Resonance - KookMin
Fanfiction🍃 ・ | kookmin | au | 「Dove Jeongguk lascia dei post-it, in anonimo, con testi di canzoni a Jimin.」 - Jeongguk x Jimin - soft .·:*¨༺ ☆ ༻¨*:·. ♢ start: 26.07.23 ♦︎ end: 02.07.24 cr: staexra cover: staexra