✧ ᴄʜᴀᴘᴛᴇʀ ꜱɪx

69 10 0
                                    



__________________________________
RISONANZA
DEL BACIO
__________________________________

♢ Chapter six: shy?

|
|
|

ɴᴏᴡ ᴘʟᴀʏɪɴɢ: ᴀꜰᴛᴇʀ ᴅᴀʀᴋ ᴍʀ.ᴋɪᴛᴛʏ
2:13 ────●─── -3:46
⇄    ◃◃ || ▹▹    ↻

ᴠᴏʟᴜᴍᴇ: ▂ ▃ ▅ ▆







.·:*¨༺ ☆ ༻¨*:·.

How it feels to rest
On your patient lips
To eternal bliss

'Mi dispiace non poterti parlare
Lo vorrei davvero tanto, credimi'

«È decisamente una presa per il culo», sospirò Jimin facendosi levare poco dopo il biglietto dalle mani di Taehyung che in risposta, iniziò a ridere.

«Magari non vuole davvero rivelarsi. È timida, posso capirla.»

«Ti ostini a classificarla come ragazza, e se fosse un ragazzo?» Disse con voce lievemente aspra Jeongguk seduto accanto a lui.

Jimin lo guardò sorpreso da quella risposta con tono tutt'altro che gentile. ma non ci diede molto peso; oltretutto anche lui stesso non pensava fosse una ragazza. Se fosse stata una ragazza, avrebbe sentito qualche fragranza nauseante nel biglietto, ma su questo non sentiva di nulla.

Era qualcuno che non usava alcun profumo, e Jimin non potè non pensare ad una persona che corrispondeva alla descrizione.

«Non credo di avere problemi se fosse un ragazzo, ma sarebbe decisamente strano ricevere attenzioni da una persona del mio stesso sesso», rispose Jimin leggermente annoiato.

«Io sarei felice», disse Taehyung appoggiando il foglietto sul banco. Jimin lo guardò. «Insomma, hai qualcuno che ti dedica delle canzoni, ti ha osservato e continua a farlo. Credo sia una delle forme d'amore che più mi entusiasmano. Non importa se sia un ragazzo o una ragazza.»

«Tu che ne pensi?» Chiese Jimin girando lo sguardo verso il corvino.

Ci fu un silenzio. «Non avrei problemi. Sono d'accordo con Taehyung», rispose Jeongguk guardandolo per qualche secondo prima di distogliere lo sguardo posando sul libro aperto.

Jimin aveva iniziato a notare quello strano comportamento dell'amico. Ogni volta che lo guardava, i loro contatti visivi durano solo qualche secondo prima che fosse proprio Jeongguk a distoglierlo. Non ne capiva il motivo.

«D'accordo, come volete. Cercherò di comprenderlo o comprenderla. Diavolo, ora chiedo il suo genere.»


.·:*¨༺ ☆ ༻¨*:·.

Resonance - KookMinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora