James Potter

90 1 0
                                    

Volevo uccidere Malfoy oggi? ovvio, però voglio uccidere di più il ragazzo che si sta strusciando su Y/n? assolutamente si. <<Ramoso sei geloso?>> mi dice Sirius <<assolutamente no>> <<si certo>> dice Remus <<giochiamo a 7 minuti in paradiso volete venire?>>  vi chiede y/n ma quando è arrivata?? <<tu da dove sbuchi?>> dice Peter <<magia,quindi venite?>> ci deve <<veniamo>> gli dico e gli altri mi guardano straniti per quanto freddo l'ho detto, in effetti mi sono stupito anche io, andiamo al centro dove erano tutti seduti in cerchio lei si mette in mezzo a Regulus e Pivelius, invece Lily si mette vicino a me e  vedo Y/n rattristirai. Girano la ruota e capitano Sirius e Remus, io e Y/n scoppiano a ridere perché sappiamo che hanno una cotta l'uno per l'altro,escono dopo 7 minuti e avevano tutti e due i capelli in confusione e le labbra arrosate.Remus gira e capita Malfoy con Narcisa godo brutto bastardo <<spero che il prossimo gira sia con te Y/n>> gli dice Malfoy << ma muori Malfoy>> io trattengo le risate anche Sirius cerca di trattenerle. Dopo alcuni giri la bottiglia si ferma su di me la giro e ti prego Y/n,ti prego Y/n,per favore Y/NNNNN.........di é fermata su Lily.......Y/n mi guarda in modo triste e pregandomi con gli occhi di scegliere la penitenza, ma non so cosa mi succede prendo il braccio di Lily e vado in stanza con lei <<James caro cosa ti è preso?>> <<niente>> <<oh forse hai capito chi è la migliore fra me e Y/n ,bravo James caro hai fatto la scelta giusta>> lei si avvicina e mi bacia, ma io la stacco anche se è inutile perché si riavvicina e mi limona,in quel esatto momento qualcuno apre la porta ma è l'unica persona che volevo non l'aprisse......

il mio cerbiatto ~James Potter Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora