io e Y/n stavamo insieme da un mese anche se Ethan non era affatto felice, ma a me non fregava più di tanto.<<amore sveglia fare tardi a lezione>> mi dice y/n,ormai è da un mese che facciamo a turno quando dormire in camera mia e con i malandrini e in camera sua con le ragazze. l'abbraccio tirandola a me <<cinque minuti dai >> <<erano già prima cinque minuti susu alzarsi>> mi dice baciandomi il naso <<se mi baci bene ti lascio andare e mi preparo >> lei scoppia a ridere e poi mi bacia a stampo ma io approfondisco il bacio ma lei si stacca e si alza <<ti aspetto giù insieme agli altri>> lei si gira e io li guardo il culo <<mi sono fidanzato con una che ha delle belle forme>> <<JAMES MUOVITI>> dice arrossendo e io rido, poi esce e va giù dagli altri. Finisco di prepararmi e poi scendo anche io, vedo una cosa che mi fa impazzire le gambe di Y/n sulle gambe di Peter <<sta sera c'è una festa dai corvonero ci andiamo?>> dice Merlen .<<e lo chiedi ovvio>> dice Y/n <<e tu con chi ci andresti?>> dico e tutti si girano e Y/n mi sorride <<non lo so forse con uno stupido malandrino>> tutti scoppiano a ridere e pure io. Andiamo a lezione io e Sirius pure contro voglia e mi siedo vicino a Y/n <<seguirai davvero la lezione?>> <<nah chi le segue le lezioni di Lumacorno?>> ridiamo sotto i baffi per non farci sentire <<niente vestiti scollati o attillati sta sera>> << non contarci>> mi dice dandomi un bacio sulla guancia.
STAI LEGGENDO
il mio cerbiatto ~James Potter
FanfictionSalve di mi mancavano le storie di i malandrini perché non so tutti li hanno dimenticati