Un conte gentile.. ?

16 0 0
                                    


Il mostriciattolo Naruto dette il buongiorno alla moglie di Jiraya e andò a farle da segretario visto che la sua segretaria precedente era stata bruciata al rogo perché il popolo credeva che lei fosse una strega. Naruto si mise a lavorare ed anche a vedere gli appuntamenti di sua Nonna, poi vide entrare dalla porta il signore con cui si era scontrato qualche minuto prima era uno dei clienti fissi di sua Nonna il suo nome era Gaara Sabakuno, poi Naruto disse "Buongiorno Conte Sabakuno, come posso aiutarla?" disse Naruto sorridente e l'altro gli rispose "be dovrei discutere con Tsunade-Sama"disse Gaara apaticamente, Naruto prese il telefono in mano e chiamò Tsunade, ma essa non rispose quindi Naruto pensò che Tsunade adesso aveva un colloquio con Kakashi ovvero un comandante dell'esercito che faceva anche come insegnante alle reclute dell'esercito, quindi lui disse al Conte "mi dispiace, ma al momento Tsunade-Sama sta parlando con un altra persona, se vuole attenda nella sala d'attesa davanti a me." disse Naruto sorridendo ed indicando la spalla d'attesa al Conte e il Conte gli rispose "la ringrazio." disse apaticamente, facendo un piccolo sorriso ed anche un inchino. Il Conte si sedette nella sala d'attesa ed iniziò a studiare con lo sguardo la sala d'attesa dell'ufficio del suo avvocato ovvero Lady Tsunade, osservò attentamente ed intensamente il suo segretario e gli venne in mente il ricordo di questo bambino biondo con gli occhi azzurri che giocava sempre con lui anche se il piccolo Conte fosse un mostriciattolo, ma a lui non importava che lui fosse un mostro e ad un certo punto si ricordò il nome di quel bambino "Naruto.." disse il Conte bisbigliando così che il segretario di Tsunade non lo sentisse e Naruto disse "Conte Sabakuno mi ha chiamato per nome?" disse il segretario mentre si grattava la guancia mentre esso pensava ed il Conte gli rispose "mi scusi qual'é il suo nome?" disse apaticamente e egli rispose "mi chiamo Naruto Uzumaki, Conte Sabakuno sta bene? Perché non mi sembra che lei lo sia." disse il segretario sorridendo, poi il Conte disse "puoi darmi del tu Naruto. Comunque io mi chiamo Gaara Sabakuno." disse il Conte sorridendo con pò di rossore sulle guance.

Mostri non amati (Gaaranaru)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora