Il Conte e il segretario di Tsunade ormai si erano rincontrati dall'ultima volta, ovvero da quando erano dei bambini; Naruto non si ricordava bene la sua infanzia, ma si ricordava degli abusi sulla pelle che riceva ogni giorno da alcuni adulti e da alcuni bambini, poi dopo un oretta di una piacevole attesa chiacchierando con il Conte dei ricordi d'infanzia che hanno vissuto insieme, poi Naruto si accorse che stava per uscire il comandante Kakashi perché sentì la porta cigolare dei passi e poi vide aprirsi la porta e disse "Nonna Tsunade c'è il Conte Sabakuno che vuole parlare con te del suo caso." disse Naruto serio, il Conte rimase stupito che anche un idiota come Naruto potesse stare serio per un minuto o due. Tsunade disse "accomodati pure Gaara." disse lei con la sua sempre presenza calma e composta. Dopo un oretta il Conte uscii dall'ufficio di Lady Tsunade e prima di andarsene dall'ufficio della Lady disse "Lady Tsunade, posso portare il suo segretario a pranzo?" disse Gaara sorridendo e Tsunade gli rispose "certo che può signor Conte." disse lei sorridente, il Conte uscii dall'ufficio guardò Naruto e gli disse "vuoi venire a pranzo con me Naruto?" disse Gaara sorridendo e Naruto gli rispose "certo ma prima devo chiederlo a Tsunade-Sama." disse Naruto preoccupato di quello che avrebbe detto sua Nonna e il Conte gli rispose "non preoccuparti gliel'ho già chiesto e ha detto che potevo." disse Gaara serio; il Conte prese per mano Naruto e lo portò al ristorante di Ichiraku ovvero il miglior ristorante di ramen e soba di tutto il villaggio della foglia, il Conte aveva prenotato al tavolo con vista sullo strapiombo sul mare e Naruto disse "Woah.. c'è davvero una vista mozzafiato da quassù." disse lui stupito e sorridente, il Conte ad un certo punto disse "ti ho portato qui per aiutarmi per quello che sto per comunicarti.. ecco io vorrei vivere in questo villaggio, ma mi devo sposare con una donna beta o con un uomo omega. Lady Tsunade mi ha detto che tu sei un uomo omega, quindi le ho chiesto se tu avevi un Alpha, lei mi ha detto di no. Quindi Naruto mi faresti la cortesia di sposarti con me? Per farmi rimanere qui nel villaggio della foglia? Per favore." Disse il Conte serio e con un tono triste nell'ultima frase, Naruto era senza parole e disse "Gaara.. sono disposto ad aiutarti per farti rimanere in questo villaggio, ma ad una condizione.. vorrei frequentarti per un periodo, così potremmo conoscerci meglio e forse in futuro protrammo avere un rapporto sano ed allora accetterei di essere tuo marito, mio caro Conte Sabakuno." disse Naruto serio ed alla fine del discorso sorrise in modo dolce a Gaara e a quel sorriso il Conte si sciolse.
STAI LEGGENDO
Mostri non amati (Gaaranaru)
FanfictionNaruto era un semplice ragazzo di 17 anni e veniva considerato un mostro da quando era nato perché era il figlio del Principe di Konoha Minato Namikaze e di una governante di nome Kushina Uzumaki, mentre il padre adottivo di Minato ovvero Jiraya dec...