Amo mio fratello Ren, perché negarlo? Credo che io sia stato sempre innamorato di lui anche quando ero piccolo solo che non me ne rendevo conto.
Papà ci diceva sempre di quanto fossimo uniti fin da piccoli e questo ci faceva stare ancora più uniti, ancora più vicini.
Nessuno sarebbe mai stato come mio fratello, lui è unico e bellissimo, come un diamante raro che tutti vorrebbero ma che nessuno può avere perché lui sarà sempre e solo mio. Lui però ovviamente non sa niente, non sa dei miei sentimenti. Vorrei tanto dirglielo ma ho paura di rovinare il nostro rapporto. Quando gli venne per la prima volta il calore sentendo quell'odore uscì di corsa dalla mia stanza, ero in preda ad una forte eccitazione, credo che gli sarei saltato subito addosso se non fosse arrivato mio padre Shyar con il soppressore pronto a fargli l'iniezione. Anche mia sorella Kaori era con me nel corridoio e si toccava gli occhi assonnata. Mi aveva chiesto cos'era quell'odore ed io non ero sorpreso, pensando che sicuramente lei era un alpha. Io gli dissi che era una cosa che veniva agli omega e lei ancora assonnata non volle sapere più niente e tornò a dormire. Dopo avergli fatto la puntura mio padre mi vide in corridoio e mi sorrise facendomi cenno che potevo entrare. Entrato lì vidi mio fratello visibilmente sudato e accaldato ma sembrava si fosse ripreso, vedendomi mi sorrise. Io mi sedetti accanto a lui e gli presi la mano chiedendogli se avere il calore lo aveva fatto sentire a disagio, lui mi rispose di sì, che odiava essere un omega. Io mi sentivo arrabbiato perché sapevo di non poterlo aiutare, non quella volta, non potevo fare niente per lui.
Da quel giorno era passato un anno ma quell'odore non sono più riuscito a dimenticarlo. Dopo quel giorno mio fratello iniziò a prendere le pillole, forse è meglio così sennò non riuscire a resistergli.
E' sera, sono sdraiato sul letto e penso ovviamente a lui. Sento bussare, so già che si tratta di Ren e lo lascio entrare, si stende accanto a me. Siamo molto vicini, mi piace stare vicino a lui in quel modo.
«Sei venuto a chiedermi ripetizione di matematica vero?» gli chiedo sorridendo.
«Che fai mi leggi nel pensiero ora?» mi risponde mio fratello mettendosi su di un fianco e guardandomi.
« Come se non ti conoscessi abbastanza».
« Uffa mi annoio fare gli esercizi adesso, potresti prestarmi i tuoi appunti? Domani pomeriggio viene il professore e magari domani mattina potrei approfittarne per capirci qualcosa».
« Se vuoi ti posso aiutare io, inizierò il mio allenamento più tardi domani, non fa niente» gli dico cercando di aiutarlo come posso.
«Va bene».
«A che pensi Akira?» mi chiede.
Sono tentato a dirgli che stavo pensando a lui ma subito dopo Ren esclama:« Sicuro che stavi facendo pensieri peccaminosi su Marika ahaha» ride facendomi innervosire.
Mi giro su di un fianco anch'io e non posso fare a meno di accarezzare i suoi capelli e la sua guancia. Lui mi sorride.
« Ren... Ti sei mai innamorato?» gli chiedo.
« No » mi risponde lui tranquillamente.
« Io sì, sono innamorato di una persona...» mi confesso.
Lui mi guarda stupito e mettendo una mano sulla spalla mi chiede: « Chi è? Dai dimmelo, non fare il misterioso!».
« Te lo dirò domani pomeriggio verso le 18, nel bosco...»
«Perché proprio lì? Perché farmi aspettare tutto questo tempo?» mi chiede sbuffando.
Il bosco è uno dei nostri posti preferiti, andavamo lì da piccoli. Lì vicino c'era un laghetto e stavamo ad ammirare il tramonto, vorrei dichiararmi proprio lì.
STAI LEGGENDO
Akira, il principe Alpha //Spin-off // Yaoi Story
RomanceAkira Keslar è il principe alpha del pianeta Chirone, forte e cupo, freddo e scontroso con tutti tranne che con suo Ren , suo fratello minore omega. Uniti in modo quasi morboso, i due sono stati sempre molto vicini l'uno con l'altro e questo loro ra...