Qualche mese dopo in un pomeriggio soleggiato Ren e io ci stavamo allenando con il tiro con l'arco. Lui comunque è molto più bravo di me in questo, poi a me tra l'altro non piaceva molto e non mi sono allenato abbastanza in passato, preferivo le arti marziali.
Ren esulta per avermi battuto un'altra volta.
« Ti ho battuto un'altra volta!» esclama saltando tutto sorridente.
« Non ti esaltare troppo fratello, non è poi una gran cosa» lo guardo io annoiato.
Lui mi fa una linguaccia, subito dopo si abbassa per raccogliere gli archi che avevamo lasciato a terra.Vedo però che gli mancano le forze e che cade per terra in ginocchio. Sento un forte odore provenire dal suo corpo e mi accorgo così che gli è appena arrivato il calore.
Ren inizia a sentirsi male, io mi avvicino a lui in ginocchio e mettendogli una mano sulla spalla gli chiedo preoccupato: « Ren, stai bene?»
«Il calore Akira, ti prego aiutami... Non farmi soffrire per troppo tempo...» mi chiede lui disperatamente.
« Si certo, ce la fai a camminare?»
« Sì se mi tieni tu ce la faccio».
Entriamo subito dentro e ci appartiamo nella mia stanza. Lo faccio distendere spogliandolo velocemente e spogliandomi a mia volta.
Mi sento più eccitato del solito, guardando il suo corpo in quel momento. Lui ha le guance rosse e sta ansimando.
« Odio che tu mi veda in questo stato» mi confessa mio fratello dandomi le spalle mettendosi in un fianco.
Io però mi avvicino a lui e lo guardo serio:« Non dire così Ren, vedrai che adesso ti sentirai meglio».
Ren torna a pancia in su facendosi toccare da me, appena appoggio le mie mani sul suo corpo sento che è bollente. Mi appoggio su di lui e inizio a baciarlo, lui mi tiene stretto sia con le braccia che con le gambe, lo sento strettissimo a me, la cosa mi eccita parecchio.
Inizio a baciargli i capezzoli ma sento che Ren vuole affrettare le cose.
« Ti prego Akira, non perdere tempo, entra dentro di me, non ce la faccio più, sento troppo dolore in tutto il corpo...» dice quasi con le lacrime agli occhi.
Io gli sorrido e gli accarezzo la testa con tutte e due le mani:« Va bene piccolo non piangere, ti farò stare meglio».
Ren si tranquillizza e io mi posiziono tra le sue gambe, sento che la zona è ben lubrificata e non devo fare nient'altro per prepararla. Mi metto un preservativo e subito dopo entro dentro di lui facendolo sussultare, inizio con movimenti decisi a muovermi dentro di lui. Mio fratello mi stringe forte a se, sembra molto eccitato.
« Ren, ti senti meglio?» gli chiedo senza fermarmi.
«Si Akira, mi sento molto meglio... Ti sento sempre più intensamente... ogni minuto che passa...».
« Ren, anche io provo lo stesso» rispondo eccitato quanto lui.
«Vai più veloce Akira...» mi chiede.
Gli obbedisco aumentando la velocità delle spinte e facendolo eccitare sempre di più fino a che entrambi non veniamo. Esausto esco da dentro di lui, e togliendomi il preservativo mi appoggio a lui che si abbraccia a me.
« Grazie Akira...» dice Ren, ma lo vedo diventare triste tutto ad un tratto.
Gli accarezzo il viso con una mano e gli chiedo:« Cosa c'è che non va?»
«Avere il calore è una cosa che non mi piace, sentivo che non riuscivo più a controllare il mio corpo... Papà me l'aveva detto, mi aveva detto anche di questo. Ha detto che mi avrei dovuto affidare a te... Non mi piace non avere il controllo su me stesso» mi guarda in modo triste quasi in lacrime.
Odio vederlo in quello stato, farei di tutto per lui, per non vederlo soffrire.
«Non fare così Ren, puoi affidarti a me. Non ti farò mai del male lo sai, non devi essere triste, perché io ti aiuterò sempre» gli rispondo serio.
« Akira... Ti amo così tanto, solo tu mi puoi fare sentire così...» mi sorride.
« Così come?»
« Mi fai sentire più forte, più sicuro di me stesso e amato... Non mi sono mai sentito così. Dimmi che non smetterai mai di amarmi Akira» mi guarda accarezzandomi una guancia. Io gli prendo la mano e gliela bacio.
« Non potrei mai smettere di amarti Ren, è impossibile» gli rispondo baciandolo subito dopo.
Sento le sue braccia stringersi nuovamente a me. Inizio a baciargli il collo e a mordergli l'orecchio.
Lo faccio mettere su un fianco, mi infilo nuovamente un altro preservativo.
Mettendogli una mano sopra il fianco inizio ad entrare e uscire da dentro di lui, nello stesso tempo, gli lecco l'orecchio e il collo che erano lì vicino a me.
Qualche minuto dopo gli spingo la gamba sinistra avanti per entrare meglio dentro di lui, lo sento eccitarsi sempre di più.
« Akira aah» esclama toccando all'indietro il mio bacino con la sua mano.
« Ren è cosi eccitante entrare dentro di te».
«Sento che tra poco vengo Akira, è molto piacevole...» mi confessa mio fratello visibilmente eccitato.
Infatti dopo pochi minuti veniamo entrambi.Mi scosto da lui e mi riposo un po'.
Mio fratello si avvicina a me, mi prende il viso con una mano perché vuole che lo guardo. Lo vedo sorridermi ed esclamare le parole più belle che potesse mai dirmi:
« Ti amo Akira».
Io mi alzo con il busto e lo abbraccio felice.
« Anche io ti amo Ren, ti amerò per sempre» gli dico mordendolo sul collo per sigillare la nostra unione.
Fine
**************
Così si conclude questo spin-off tra Akira e Ren. A presto con la storia su Sofy. Spero vi sia piaciuto, lasciate un commento se vi va :)
STAI LEGGENDO
Akira, il principe Alpha //Spin-off // Yaoi Story
RomanceAkira Keslar è il principe alpha del pianeta Chirone, forte e cupo, freddo e scontroso con tutti tranne che con suo Ren , suo fratello minore omega. Uniti in modo quasi morboso, i due sono stati sempre molto vicini l'uno con l'altro e questo loro ra...