Una notifica mi svegliò dai miei pensieri.
@tomholland2013 hapostato una storia
Cliccai subito sulla notifica, che mi portò alla storia di Tom, la foto diceva "back in the gym". Questa storia mi diede coraggio per mandargli l'ennesimo messaggio.Conversazione con @tomholland2013
@samanthadrake:"Hey Tom, come stai? Oggi non sto tanto bene, mi sento molto demotivata e non riesco a capire perché. Ho appena finito dilavorare e sono distrutta, ora me ne torno a casa. Vorrei tanto chetu fossi qui, sono sicura che sarebbe tutto diverso. Sempre tua Sam"
Mando il messaggio e chiudo instagram; non so per quanto continuerò a credere che questa cosa possa funzionare. Sono sicura che non mi risponderà mai, ogni volta che mando il messaggio però spero sempre che sia quello giusto.
Scaccio questi pensieri dalla mia mente e butto il telefono sul letto, ho bisogno di una doccia, puzzo veramente troppo, ho dovuto fare anche gli straordinari oggi. "Ciao ma', sono tornata" dico incrociandola in corridoio
"Oh ciao Sam, com'è andata a lavoro?" mi chiede fermandosi "Tutto bene, le solite cose, le solite clienti" dico io prendendo l'accappatoio e dirigigendomi verso il bagno.
"Cazzoho dimenticato il telefono" dico facendo una corsa in camera a riprenderlo. Con un gesto apro spotify e accendo la playlist "Pov: you're in love with Tom Holland", ultimamente ascolto solo questa.Entro nella doccia e mi faccio invadere dall'acqua calda e dal vapore di essa, vorrei davvero restare qui per sempre. "se solo avessi qualcuno con cui trascorrere il mio tempo..." dico a voce alta non accorgendomi che le lacrime iniziano a scendere confondendosi con l'acqua calda della doccia.
Inizio ad estraniarmi da quello che ci circonda e penso a quanto io sia sola, non esco più da quando ho finito l'accademia non sono più in contatto con nessuno, mi hanno abbandonata tutti. Il sentimento che provo per Tom è l'unica cosa che mi tiene in pace con me stessa, sperando che da un momento all'altro appaia una notifica con il suonome sopra.
Sono ormai 3 anni che gli mando messaggi costantemente, ma ad oggi non ha mai nemmeno visualizzato.
Ritorno alla realtà rendendomi conto che sono passati quasi 10 min, così finisco velocemente di fare la doccia ed esco, fortuna che ho tre giorni liberi, non sarei riuscita a tornare a lavoro in queste condizioni.Dopo essermi vestita decido di aprire il tablet eguardarmi l'ultimo dei film di Tom, "Uncharted", dicono tutti chesia una bomba.
La mia scena preferita é sicuramente quella dove il personaggio di Tom, lavora come barman in un pub, adoro tantissimo il modo in cui recita.Finisco il film e mi metto ad ascoltare un po' di musica prima di cenare, proprio mentre sto scegliendo la canzone sento il telefono vibrare.
"Strano" pensai, sicuramente sarà una delle notifiche di aliexpress o amazon, di solito non mi scrive nessuno. Prendo il telefono e guardo il lockscreen, non credendo ai miei occhi.Conversazione con @tomholland2013
@tomholland2013:"Tutto bene, come mai sei demotivata? Qualcosa non va? Puoi raccontarmi se vuoi. E' inutile che mi presenti perché tanto mi conosci già, ma vorrei sapere qualcosa in più su di te"
@tomholland2013:"Ho letto tutti imessaggi che mi hai mandato e sono commosso davvero, non credevo che tu fossi così tanto attaccata a me"
@tomholland2013:"Samantha giusto? Beh piacere di conoscerti"Note Autore
Ebbene si, sono viva!
E' passato tantissimo tempo da quando ho pubblicato la mia ultima storia e si capisce anche dal mio modo di scrivere.
sono qui semplicemente per condividere questo piccolo progetto con voi.Spero vivamente che sia di vostro gradimento
un bacio
STAI LEGGENDO
Messages | T.H. |
FanfictionSamantha Drake scrive a Tom Holland da 3 anni con la speranza che possa ricevere una risposta. Vive nel Sud dell'Inghilterra con sua madre. Samantha è sola. *tratto dal prologo* @samanthadrake: "Hey Tom, come stai? Oggi non sto tanto bene, mi sento...